logo

Calcio in Tv, tutte le partite di Serie A di oggi domenica 23 febbraio in diretta tv e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-02-23

Anche questa domenica, 23 febbraio 2014, si torna a parlare di grande calcio, in vista della 25esima giornata di Campionato di Serie A. Dopo l’unico anticipo di ieri, che ha visto scendere in campo in diretta nella prima serata Bologna-Roma, quest’oggi, dalle ore 12:30 ricominciano le partite in programma e che saranno come sempre trasmesse …

article-post

Anche questa domenica, 23 febbraio 2014, si torna a parlare di grande calcio, in vista della 25esima giornata di Campionato di Serie A. Dopo l’unico anticipo di ieri, che ha visto scendere in campo in diretta nella prima serata Bologna-Roma, quest’oggi, dalle ore 12:30 ricominciano le partite in programma e che saranno come sempre trasmesse sulla pay tv di Mediaset Premium ed in diretta streaming tramite il servizio Premium Play. A seguire, la programmazione completa per questa domenica 23 febbraio 2014.

Si parte alle ore 12:30 con Livorno-Verona, in diretta Premium Calcio/HD con la telecronaca a cura di Fabrizio Ferrero ed il commento tecnico a cura di Nando Orsi. A partire dalle ore 15:00, prenderà il via la Diretta Premium su Premium Calcio e in diretta streaming su Premium Play. A seguire, ecco tutte le partite nel pomeriggio di oggi, domenica 23 febbraio in onda dalle ore 15:00.

Sampdoria-Milan in diretta su Premium Calcio 1/HD e Premium Play con la telecronaca a cura di Enrico De Santis, il commento tecnico di Andrea Agostinelli, la telecronaca tifoso di Carlo Zampa, mentre a bordocampo troviamo Alessio Conti. Inter-Cagliari in diretta su Premium Calcio 2 e Premium Play con la telecronaca di Federico Mastria, il commento tecnico di Giancarlo Camolese, la telecronaca tifoso di Christian Recalcati e a bordocampo Marco Barzaghi.

Udinese-Atalanta in diretta su Premium Calcio 3 con la telecronaca di Matteo Leonardi e a bordocampo Marco Francioso; Chievo-Catania in diretta su Premium Calcio 4 con la telecronaca a cura di Federico Vespa.

Alle ore 18:30 andrà in scena la partita Juventus-Torino in diretta su Premium Calcio/HD, Premium Calcio 1 e Premium Play con la telecronaca di Sandro Piccinini, il commento tecnico di Aldo Serena, la telecronaca tifoso di Claudio Zuliani mentre a bordocampo Nando Sanvito.

In prima serata, dalle ore 20:45, spazio infine a Lazio-Sassuolo in diretta su Premium Calcio/HD e Premium Play con la telecronaca a cura di Giampaolo Gherarducci, il commento tecnico di Roberto Cravero, la telecronaca tifoso di Guido De Angelis mentre a bordocampo Giorgia Ferrajolo.

Potrebbe interessarti anche