logo

Calcio in Tv, tutte le partite di Serie A di oggi 12 gennaio in diretta tv e streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-01-12

Dopo il primo anticipo di ieri, in occasione della 19esima giornata di Campionato di Serie A, che ha visto scendere, nella prima serata, Bologna-Lazio, andiamo a vedere quali saranno i restanti match che animeranno la domenica calcistica odierna, 12 gennaio 2014. Tutti gli incontri, come di consueto, saranno trasmessi sulla pay tv di casa Mediaset, …

article-post

Dopo il primo anticipo di ieri, in occasione della 19esima giornata di Campionato di Serie A, che ha visto scendere, nella prima serata, Bologna-Lazio, andiamo a vedere quali saranno i restanti match che animeranno la domenica calcistica odierna, 12 gennaio 2014. Tutti gli incontri, come di consueto, saranno trasmessi sulla pay tv di casa Mediaset, Mediaset Premium, in onda sui vari canali Calcio. A seguire, andiamo a vedere la programmazione completa, ricordando agli spettatori anche la possibilità di poter assistere alle varie partite anche in diretta streaming grazie al servizio Premium Play, destinato ai soli abbonati Premium.

Le prime due squadre a scendere in campo, a partire dalle ore 12:30, saranno Torino-Fiorentina, il cui match sarà trasmesso live su Premium Calcio/HD e Premium Play con la telecronaca a cura di Enrico De Santis, il commento tecnico di Giancarlo Camolese e a bordocampo Irma D’Alessandro. La Diretta Premium prenderà il via alle ore 15:00 su Premium Calcio e Premium Play. A seguire, tutti i match del pomeriggio di Mediaset Premium, in programma dalle ore 15:00.

Verona-Napoli in diretta su Premium Calcio 1/HD e Premium Play con la telecronaca di Simone Malagutti, il commento tecnico di Andrea Agostinelli, la telecronaca tifoso di Raffaele Auriemma e a bordocampo Alessio Conti. Cagliari-Juventus in diretta su Premium Calcio 2 e Premium Play con la telecronaca a cura di Fabrizio Ferrero, il commento tecnico di Nando Orsi, la telecronaca tifoso di Claudio Zuliani e a bordocampo Gianni Balzarini.

Roma-Genoa in diretta su Premium Calcio 3 con la telecronaca di Giampaolo Gherarducci, il commento tecnico di Sebino Nela, la telecronaca tifoso di Carlo Zampa e a bordocampo Giorgia Ferrajolo. Ed ancora, Atalanta-Catania in diretta su Premium Calcio 4 con la telecronaca a cura di Federico Mastria.

Infine, appuntamento anche in prima serata con Sassuolo-Milan in diretta su Premium Calcio/HD e Premium Play alle ore 20:45 con la telecronaca a cura di Pierluigi Pardo, il commento tecnico di Aldo Serena, la telecronaca tifoso di Carlo Pellegatti, mentre a bordocampo Nando Sanvito.

Potrebbe interessarti anche