logo

Calcio in Tv, tutta la Serie A in diretta tv e streaming: le partite di oggi 24 novembre

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-11-24

In questa domenica davvero ricca di appuntamenti sportivi da gustare sul piccolo schermo (ed in diretta streaming), non manca ovviamente il calcio con la 13esima giornata del Campionato di Serie A. All’interno di questo articolo abbiamo già visto quali saranno le squadre che scenderanno in campo nel pomeriggio e nella prima serata di oggi, domenica …

article-post

In questa domenica davvero ricca di appuntamenti sportivi da gustare sul piccolo schermo (ed in diretta streaming), non manca ovviamente il calcio con la 13esima giornata del Campionato di Serie A. All’interno di questo articolo abbiamo già visto quali saranno le squadre che scenderanno in campo nel pomeriggio e nella prima serata di oggi, domenica 24 novembre, ma a seguire andiamo a vedere nello specifico quale sarà la programmazione in merito relativa a Mediaset Premium, sui suoi rispettivi canali calcio.

Ricordiamo che anche in questo caso gli utenti abbonati Premium potranno godere del servizio che permette di assistere ai vari match in diretta live streaming. Si tratta di Premium Play, che permette di vedere le varie partite anche dal proprio PC e iPad (anche sotto copertura 3G). La Diretta Premium prenderà il via alle ore 15:00 su Premium Calcio e Premium Play aprendo anche a tutte le partite della giornata. A seguire, vediamo quale sarà la programmazione Mediaset Premium.

Sampdoria-Lazio in diretta su Premium Calcio 1/HD con la telecronaca di Simone Malagutti, il commento tecnico di Giancarlo Camolese, la telecronaca tifoso di Guido De Angelis, mentre a bordocampo ci sarà Andrea Cocchi. Livorno-Juventus in diretta su Premium Calcio 2 con telecronaca di Fabrizio Ferrero, commento tecnico di Andrea Agostinelli, telecronaca tifoso di Claudio Zuliani, mentre a bordocampo ci sarà Gianni Balzarini.

Udinese-Fiorentina in diretta su Premium Calcio 3 con la telecronaca di Federico Mastria, commento tecnico a cura di Luca Pellegrini e a bordocampo Marco Francioso; Torino-Catania in diretta su Premium Calcio 4 con telecronaca di Marco Piccari; Sassuolo-Atalanta in diretta su Premium Calcio con telecronaca di Michele Corti.

In prima serata, la partita Bologna-Inter in diretta su Premium Calcio/HD e Premium Play alle ore 20:45, vedrà infine la telecronaca di Pierluigi Pardo, con il commento tecnico a cura di Roberto Cravero, telecronaca tifoso di Christian Recalcati, mentre a bordocampo ci sarà Alessio Conti.

Potrebbe interessarti anche