logo

Calcio in Tv, Spagna-Italia in diretta tv e streaming: l’amichevole stasera su RaiUno

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-03-05

Si torna a parlare di calcio, questa sera su RaiUno, in vista della partita amichevole che vedrà scendere in campo Spagna-Italia. Per la Nazionale di Prandelli, sarà una prova importante in attesa dell’inizio dei Mondiali 2014 in Brasile. Ovviamente, anche in questo caso ci sarà la diretta tv e streaming, garantita da RaiUno e Rai …

article-post

Si torna a parlare di calcio, questa sera su RaiUno, in vista della partita amichevole che vedrà scendere in campo Spagna-Italia. Per la Nazionale di Prandelli, sarà una prova importante in attesa dell’inizio dei Mondiali 2014 in Brasile. Ovviamente, anche in questo caso ci sarà la diretta tv e streaming, garantita da RaiUno e Rai HD in esclusiva. A seguire, andiamo a scoprire orario di messa in onda, commentatori e info diretta streaming.

Fischio d’inizio fissato alle ore 22:00 per una prima serata che parte decisamente in ritardo rispetto al consueto. La partita amichevole Spagna-Italia sarà preceduta da una puntata extralarge di Affari Tuoi, in partenza alla consueta ora. La diretta Rai partirà alle 21:40 con il presentation studio di Marco Mazzocchi con Bruno Gentili. La telecronaca dell’evento sarà invece affidata a Stefano Bizzotto, con il commento tecnico di Beppe Dossena e le interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli.

Al termine della partita Spagna-Italia, appuntamento con l’ampio post partita in onda su RaiUno e che andrà in onda fino a mezzanotte, in attesa della nuova puntata di Porta a Porta. La parola passerà quindi a RaiSport 1 (canale 57 del digitale terrestre) con la sintesi e le immagini del match e le interviste di Donatella Scarnati, Aurelio Capaldi e Amedeo Goria.

Per quanto riguarda la diretta streaming della partita Spagna-Italia, appuntamento sul sito Rai.tv o tramite l’apposita app per dispositivi smartphone e tablet.

Potrebbe interessarti anche