logo

Calcio in Tv, Serie A in diretta tv e streaming: Livorno-Milan e Napoli-Udinese, gli anticipi di oggi 7 dicembre

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-12-07

Anche in questo week end, si rinnova l’appuntamento all’insegna del grande calcio, in occasione della 15esima giornata di Campionato di Serie A, che è già partita ieri con il primo anticipo che ha visto scendere in campo, in prima serata, Bologna-Juventus. Anche oggi si continua con nuovi due incontri in attesa della giornata di domani, …

article-post

Anche in questo week end, si rinnova l’appuntamento all’insegna del grande calcio, in occasione della 15esima giornata di Campionato di Serie A, che è già partita ieri con il primo anticipo che ha visto scendere in campo, in prima serata, Bologna-Juventus. Anche oggi si continua con nuovi due incontri in attesa della giornata di domani, domenica 8 dicembre 2013, durante la quale vedremo le restanti partite che vedranno impegnate le altre squadre di Serie A. Come sempre, i vari match saranno trasmessi anche in diretta tv sulla pay tv di casa Mediaset.

Su Mediaset Premium, sarà infatti possibile assistere a tutti i principali match e gli utenti abbonati potranno usufruire anche della diretta streaming attraverso il servizio Sky Go che permette di vedere le partite in diretta su PC e iPad anche sotto rete 3G. A seguire, andiamo invece a vedere quali saranno i due incontri in programma per questo sabato 7 dicembre 2013, con i relativi telecronisti.

Si parte alle ore 18:00 con l’incontro in diretta, Livorno-Milan in onda su Premium Calcio/HD e Premium Play. La telecronaca dell’evento sarà affidata a Giampaolo Gherarducci, con il commento tecnico di Andrea Agostinelli, telecronaca tifoso di Carlo Pellegatti, mentre a bordocampo troviamo Carlo Landoni.

Il secondo match della giornata sarà Napoli-Udinese in diretta su Premium Calcio/HD e Premium Play alle ore 20:45, con la telecronaca a cura di Roberto Ciarapica, il commento tecnico di Roberto Cravero, la telecronaca tifoso di Raffaele Auriemma, mentre a bordocampo ci sarà Pietro Pinelli.

Potrebbe interessarti anche