logo

Calcio in Tv, qualificazioni Euro 2016 e Mondiali 2018 oggi 9 ottobre su Sky: ecco il calendario completo

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-10-09

Per gli appassionati di calcio da guardare in Tv, si preannunciano alcune giornate davvero ricchissime di appuntamenti tutti da gustare grazie a Sky Sport che, già dalla passata domenica ha avviato l’ampia programmazione in vista delle qualificazioni a Euro 2016 e ai Mondiali 2018. Jacques Raynaud, Executive Vice President Sky Sport e Sky Pubblicità aveva …

article-post

Per gli appassionati di calcio da guardare in Tv, si preannunciano alcune giornate davvero ricchissime di appuntamenti tutti da gustare grazie a Sky Sport che, già dalla passata domenica ha avviato l’ampia programmazione in vista delle qualificazioni a Euro 2016 e ai Mondiali 2018. Jacques Raynaud, Executive Vice President Sky Sport e Sky Pubblicità aveva commentato soddisfatto: “La nostra offerta si caratterizza per completezza, esclusività e novità e con questo prodotto vogliamo offrire sempre qualcosa in più ai nostri abbonati. E puntare al fascino delle Nazionali, che sono una vetrina di stili di gioco. Oltre a una squadra del cuore, c’è anche una Nazione del cuore”.

“Abbiamo deciso di investire in questo progetto perché questo format è stato reinventato completamente dalla Uefa. Sarà un modello evoluto e siamo contenti di poter proporre centinaia di ore in più di grande calcio ai nostri abbonati. Per noi è una scommessa”, aveva invece aggiunto Matteo Mammì, Direttore Programmi, Diritti e Produzione di Sky Sport.

Saranno davvero numerosi i match in programma nelle prossime giornate, da oggi 9 ottobre e fino al 14 ottobre 2014 e che vedrà impegnate diverse Nazionali europee tra turni di qualificazione a Euro 2016 e ai Mondiali 2018. Tra i match in programma mancheranno le partite dell’Italia del 10 e 13 ottobre contro l’Azerbaijan e Malta che saranno trasmesse in differita con telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

A seguire, scopriamo quale sarà il calendario completo delle partite in programma per oggi 9 ottobre 2014 su Sky, ricordando che in studio per i pre ed i post partita troveremo Anna Billò, Beppe Bergomi, Giancarlo Marocchi e Riccardo Gentile. I match partiranno alle ore 20:45, ecco la programmazione completa per oggi.

Svezia-Russia su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Riccardo Trevisani, commento Massimo Ambrosini; Diretta Gol Andrea Marinozzi.

Inghilterra-San Marino su Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD con telecronaca di Federico Zancan; Diretta Gol Dario Massara.

Slovacchia-Spagna su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 3 HD con telecronaca di Antonio Nucera; Diretta Gol Davide Polizzi.

La Diretta Gol sarà trasmessa su Sky Supercalcio HD; ecco i match in programma:

  • Bielorussia-Ucraina (Federico Zanon)
  • Lituania -Estonia (Gaia Brunelli)
  • Slovenia-Svizzera (Matteo Marceddu)
  • Liechtenstein-Montenegro (Geri De Rosa)
  • Moldavia-Austria (Roberto Prini)
  • Macedonia-Lussemburgo (Valerio Spina)

Potrebbe interessarti anche