logo

Calcio in Tv, le partite di Serie A di oggi sabato 8 marzo in diretta tv e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-03-08

Dopo aver già visto quali sono gli appuntamenti della giornata di oggi, sabato 8 marzo 2014, all’insegna dello sport da guardare in tv (QUI l’approfondimento), andiamo ad approfondire quali sono le partite di calcio della 27esima giornata di Campionato di Serie A, in onda sulle pay tv Sky e Mediaset Premium ed in diretta streaming …

article-post

Dopo aver già visto quali sono gli appuntamenti della giornata di oggi, sabato 8 marzo 2014, all’insegna dello sport da guardare in tv (QUI l’approfondimento), andiamo ad approfondire quali sono le partite di calcio della 27esima giornata di Campionato di Serie A, in onda sulle pay tv Sky e Mediaset Premium ed in diretta streaming sui servizi per i soli abbonati, rispettivamente Sky Go e Premium Play, per dispositivi mobili, tablet e smartphone. A seguire, i due anticipi della giornata odierna.

Si parte alle ore 18:00 con il match Udinese-Milan in diretta su Sky Calcio 1 ma anche su Premium Calcio e Premium Calcio HD. In quest’ultimo caso, la telecronaca a cura di Roberto Ciarapica, il commento tecnico di Andrea Agostinelli, la telecronaca tifoso di Carlo Pellegatti, mentre a bordocampo troviamo Alessio Conti.

Il secondo match della giornata è Catania-Cagliari a partire dalle ore 20:45 su Sky Sport 1 e in diretta anche su Premium Calcio e Premium Calcio HD. In questo caso, la telecronaca sarà affidata a Simone Malagutti. Per il commento tecnico troveremo Roberto Rambaudi, mentre a bordocampo ci sarà Marco Francioso.

Potrebbe interessarti anche