logo

Calcio in Tv, Coppa Italia: Roma-Napoli in diretta tv e streaming su RaiUno

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-02-05

Dopo l’appuntamento di ieri all’insegna del grande calcio, con la partita della semifinale di andata di Coppa Italia, che ha visto scendere in campo Udinese-Fiorentina e che si è conclusa con la vittoria dell’Udinese per 2-1, questa sera si torna a tifare in vista del match Roma-Napoli, come sempre in diretta tv e streaming nella …

article-post

Dopo l’appuntamento di ieri all’insegna del grande calcio, con la partita della semifinale di andata di Coppa Italia, che ha visto scendere in campo Udinese-Fiorentina e che si è conclusa con la vittoria dell’Udinese per 2-1, questa sera si torna a tifare in vista del match Roma-Napoli, come sempre in diretta tv e streaming nella prima serata, a partire dalle ore 20:50 circa. Ancora un match valevole per le semifinali di andata di Coppa Italia – Tim Cup 2013-2014, dunque, che dominerà sulla prima rete Rai regalando nuove emozioni agli appassionati.

Stasera, mercoledì 5 febbraio, i riflettori saranno tutti puntati sullo stadio Olimpico per la sfida Roma-Napoli. Dopo la pesante sconfitta subita in campionato contro l’Atalanta, i partenopei cercano il riscatto contro i giallorossi di Rudi Garcia. Si partirà alle ore 20:35 su RaiUno e Rai HD, con la diretta della partita che vedrà la telecronaca a cura di Alberto Rimedio, il commento tecnico di Aldo Dolcetti e le interviste di Luca De Capitani e Stefano Mattei.

Come sempre, i pre e post partita della gara in programma saranno condotti da Andrea Fusco con la presenza in studio di Ubaldo Righetti. Oltre alla diretta tv, inoltre, sarà garantita anche la diretta streaming tramite il sito della Rai o l’app gratuita disponibile per tablet e smartphone. Appuntamento dunque a partire dalle ore 20:50 circa per il match Roma-Napoli.

Potrebbe interessarti anche