logo

Calcio in Tv, Coppa Italia: Napoli-Roma in diretta tv e streaming su RaiUno

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-02-12

Dopo la vittoria della Fiorentina contro l’Udinese per 2-0 nel corso della partita della semifinale di ritorno di Coppa Italia, anche questa sera si vivranno le grandi emozioni del calcio nostrano, con la seconda ed ultima partita di semifinale di ritorno che vedrà la sfida Napoli-Roma, in attesa di conoscere che sfiderà la Fiorentina nel …

article-post

Dopo la vittoria della Fiorentina contro l’Udinese per 2-0 nel corso della partita della semifinale di ritorno di Coppa Italia, anche questa sera si vivranno le grandi emozioni del calcio nostrano, con la seconda ed ultima partita di semifinale di ritorno che vedrà la sfida Napoli-Roma, in attesa di conoscere che sfiderà la Fiorentina nel corso della finale di Coppa Italia 2014. Le due squadre scenderanno in campo presso lo stadio San Paolo del capoluogo campano a partire dalle ore 20:35 circa, con calcio di inizio fissato alle ore 20:45.

Questa sera, mercoledì 12 febbraio la Roma di Garcia sfiderà così il Napoli di Benitez per provare a raggiungere la finale dopo aver vinto all’Olimpico all’andata per 3 a 2. La partita sarà ovviamente trasmessa in diretta su RaiUno e sarà raccontata ai telespettatori da Gianni Cerqueti e Aldo Dolcetti, con le interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli e Dario Di Gennaro.

Per seguire l’evento calcistico, gli appassionati potranno sempre farlo in diretta streaming, collegandosi al sito internet Rai.tv oppure scaricando l’app gratuita della Rai disponibile per dispositivi mobili, smartphone e tablet. L’appuntamento con la sfida Napoli-Roma è così fissato per le ore 20:35, questa sera sulla prima rete di casa Rai.

Potrebbe interessarti anche