logo

Calcio in Tv, Champions League: Schalke 04-Real Madrid su Rete 4 e le partite del 26 febbraio in diretta tv e streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-02-26

Si torna a parlare di grande calcio con la seconda giornata dedicata alle partite di andata degli ottavi di finale della Uefa Champions League, dopo i primi due incontri di ieri. Questo mercoledì 26 febbraio 2014, saranno altre due le partite che animeranno la prima serata odierna, entrambe in onda a partire dalle ore 20:45; …

article-post

Si torna a parlare di grande calcio con la seconda giornata dedicata alle partite di andata degli ottavi di finale della Uefa Champions League, dopo i primi due incontri di ieri. Questo mercoledì 26 febbraio 2014, saranno altre due le partite che animeranno la prima serata odierna, entrambe in onda a partire dalle ore 20:45; si tratta nello specifico di Schalke 04-Real Madrid e Galatasaray-Chelsea, entrambe trasmesse in diretta tv e streaming dai canali calcio di Sky e Mediaset Premium ma, in un caso, anche in chiaro su Rete 4. A seguire, andiamo alla scoperta della programmazione completa per oggi, mercoledì 26 febbraio.

Questa sera, si parte alle ore 20:45 con Diretta Premium e Diretta Gol Champions League, rispettivamente su Premium Calcio 2 e Sky Supercalcio HD. Dalla stessa ora prenderà il via il match Schalke 04-Real Madrid in diretta Premium Calcio anche in alta definizione e visibile anche in chiaro, in esclusiva su Rete 4, con la telecronaca a cura di Pierluigi Pardo, il commento tecnico di Roberto Cravero, mentre a bordocampo Carlo Landoni.

La partita sarà trasmessa anche su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca a cura di Antonio Nucera ed il commento tecnico di Massimo Mauro. Prevista anche la diretta streaming sui servizi Sky Go e Premium Play, rispettivamente per abbonati Sky e Premium ma anche su Video Mediaset gratuitamente.

Sempre alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta la seconda partita in programma, Galatasaray-Chelsea, trasmessa su Premium Calcio 1 con la telecronaca a cura di Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico di Roberto Rambaudi mentre a bordocampo ci sarà Irma D’Alessandro. La diretta del match sarà visibile anche su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD con la telecronaca di Massimo Marianella, commento tecnico di Beppe Bergomi. A bordocampo ci sarà invece Alessandro Alciato.

Anche in questo secondo caso sarà prevista la diretta streaming sui servizi per i soli abbonati Sky e Premium.

Potrebbe interessarti anche