logo

Calcio in Tv, Champions League: Milan-Atletico Madrid su Canale 5 e le partite del 19 febbraio in diretta tv e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-02-19

In concomitanza con la seconda serata del Festival di Sanremo 2014, torna per gli appassionati del mondo dello sport anche l’appuntamento con il grande calcio, in vista delle partite di andata degli ottavi di finale della Uefa Champions League, trasmesse sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium ma anche in chiaro. Dopo gli incontri …

article-post

In concomitanza con la seconda serata del Festival di Sanremo 2014, torna per gli appassionati del mondo dello sport anche l’appuntamento con il grande calcio, in vista delle partite di andata degli ottavi di finale della Uefa Champions League, trasmesse sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium ma anche in chiaro. Dopo gli incontri di ieri, che hanno visto scendere in campo Manchester City-Barcellona e Bayer Leverkusen-Psg, andiamo a vedere quale sarà la programmazione odierna all’insegna del calcio da vedere in diretta tv e streaming.

Questa sera vedremo impegnate quattro squadre per due sfide molto interessanti, in partenza entrambe alle ore 20:45; stiamo parlando rispettivamente di Milan-Atletico Madrid e Arsenal-Bayern Monaco, entrambe in diretta tv e streaming. Vediamo a seguire la programmazione completa, partendo proprio dalla partita Milan-Atletico Madrid.

In merito alla prima sfida, questa sarà visibile oltre che su sarà visibile, oltre che su Premium Calcio, anche in esclusiva in chiaro su Canale 5, in alta definizione su Canale 5 HD (canale 505) ed in streaming su VideoMediaset (gratuitamente) e Premium Play (per i soli abbonati Premium). L’evento sarà raccontato da Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Aldo Serena, la telecronaca tifoso di Carlo Pellegatti, mentre a bordocampo ci saranno Nando Sanvito e Claudio Raimondi.

Milan-Atletico Madrid sarà visibile anche in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca a cura di Maurizio Compagnoni, il commento tecnico di Luca Marchegiani; a bordocampo Marco Nosotti, Peppe Di Stefano e Luca Tommasini. Diretta Gol a cura di Marco Cattaneo. Prevista anche la diretta streaming su Sky Go per i soli abbonati Sky.

Sempre a partire dalle ore 20:45 sarà poi il turno di Arsenal-Bayern Monaco in diretta su Premium Calcio 1 con la telecronaca di Mino Taveri, il commento tecnico di Roberto Rambaudi, mentre a bordocampo ci sarà Francesca Benvenuti. Diretta tv anche su Sky Calcio 2 HD con la telecronaca di Massimo Marianella, il commento tecnico di Daniele Adani. Diretta Gol di Andrea Marinozzi. Anche in questo caso, prevista la diretta streaming tramite i servizi Premium Play e Sky Go.

Potrebbe interessarti anche