logo

Calcio in Tv, Champions League: Milan-Ajax, Napoli-Arsenal e tutte le partite di oggi 11 dicembre in diretta tv e streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-12-11

Dopo il recupero di questo pomeriggio di Galatasaray-Juventus, il match in programma ieri sera e poi sospeso a causa della neve dopo appena mezzora dal fischio d’inizio, questa sera, a partire dalle ore 20:45 si conclude il sesto turno della fase a gironi di Champions League, che vedrà scendere in campo ancora sedici squadre che …

article-post

Dopo il recupero di questo pomeriggio di Galatasaray-Juventus, il match in programma ieri sera e poi sospeso a causa della neve dopo appena mezzora dal fischio d’inizio, questa sera, a partire dalle ore 20:45 si conclude il sesto turno della fase a gironi di Champions League, che vedrà scendere in campo ancora sedici squadre che daranno vita a otto incontri emozionanti in programma per questo mercoledì 11 dicembre. Oltre alla diretta tv e streaming garantita dalle pay tv di casa Rai e Mediaset, il match con protagonista il Milan sarà trasmesso anche in chiaro su Italia 1. A seguire, la programmazione completa.

Partiamo subito con Milan-Ajax, in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca a cura di Massimo Marianella, il commento tecnico di Luca Marchegiani, mentre a bordocampo ci saranno Marco Nosotti, Peppe Di Stefano e Alessandro Alciato. Diretta Gol di Federico Zancan. Il match come accennato sarà trasmesso anche su Italia 1/HD, Premium Calcio/HD con la telecronaca di Sandro Piccinini, il commento tecnico di Sebino Nela. La telecronaca tifoso sarà affidata a Carlo Pellegatti, mentre a bordocampo ci saranno Alessio Conti e Claudio Raimondi.

Il Milan non sarà la sola italiana impegnata questa sera; sempre alle ore 20:45 appuntamento anche con Napoli-Arsenal in diretta su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD con la telecronaca di Riccardo Gentile, il commento di Daniele Adani e a bordocampo Massimo Ugolini e Paolo Assogna. Diretta Gol a cura di Gianluca Di Marzio. Live anche su Premium Calcio 1 con telecronaca di Roberto Ciarapica, commento tecnico di Roberto Cravero, telecronaca tifoso di Raffaele Auriemma e a bordocampo Francesca Benvenuti.

Ed ancora, Barcellona-Celtic live su Sky Calcio 4 HD con telecronaca a cura di Riccardo Trevisani e Diretta Gol di Massimo Tecca. Partita in diretta anche su Premium Calcio 2 con telecronaca di Mino Taveri. Marsiglia-Borussia Dortmund in diretta su Sky Calcio 3 HD con la telecronaca a cura di Lucio Rizzica e Diretta Gol di Daniele Barone. Live anche su Premium Calcio 3 con telecronaca di Fabrizio Ferrero.

Chelsea-Steaua Bucarest in diretta su Sky Calcio 5 HD con telecronaca di Davide Marinozzi e Diretta Gol di Davide Polizzi. Schalke 04-Basilea in diretta su Sky Calcio 6 HD con telecronaca a cura di Luca Boschetto e Diretta Gol di Rosario Triolo. Atletico Madrid-Porto in onda su Sky Calcio 7 HD con telecronaca di Antonio Nucera e Diretta Gol di Geri De Rosa. Austria Vienna-Zenit San Pietroburgo live su Sky Calcio 8 HD con telecronaca di Dario Massara e Diretta Gol di Stefano Locatelli.

Potrebbe interessarti anche