logo

Calcio in Tv, Champions League: Juventus-Real Madrid e gli altri match di oggi in diretta tv e streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-11-05

Si torna a parlare di grande calcio, in vista delle due nuove giornate dedicate al quarto turno della fase a gironi della Uefa Champions League 2013/2014 e che saranno trasmesse sulle pay tv di casa Sky e Mediaset Premium, ad eccezione dell’incontro di mercoledì 6 novembre, Barcellona-Milan, che sarà trasmesso anche in esclusiva in chiaro …

article-post

Si torna a parlare di grande calcio, in vista delle due nuove giornate dedicate al quarto turno della fase a gironi della Uefa Champions League 2013/2014 e che saranno trasmesse sulle pay tv di casa Sky e Mediaset Premium, ad eccezione dell’incontro di mercoledì 6 novembre, Barcellona-Milan, che sarà trasmesso anche in esclusiva in chiaro nella prima serata di Canale 5. A seguire, andiamo quindi alla scoperta della programmazione completa relativa ai match in onda oggi, martedì 5 novembre 2013.

Si parte nella prima serata di oggi, dalle ore 20:45 con l’atteso incontro Juventus-Real Madrid trasmesso in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca a cura di Maurizio Compagnoni, il commento di Luca Marchegiani, mentre a bordocampo ci saranno Giovanni Guardalà, Alessandro Alciato e Francesco Cosatti. La Diretta Gol sarà a cura di Marco Cattaneo. L’evento calcistico sarà trasmesso anche su Premium Calcio con telecronaca di Pierluigi Pardo, il commento tecnico di Sebino Nela, la telecronaca tifoso di Claudio Zuliani e a bordocampo Nando Sanvito e Gianni Balzarini.

Si prosegue con il match Copenaghen-Galatasaray in diretta su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD con la telecronaca a cura di Daniele Barone e la Diretta Gol di Dario Massara. Diretta anche su Premium Calcio 1 con telecronaca di Fabio Fava, mentre a bordocampo ci sarà Irma D’Alessandro.

La partita Paris Saint Germain-Anderlecht sarà trasmessa su Sky Calcio 4 HD con telecronaca a cura di Roberto Prini e Diretta Gol di Gianluca Di Marzio, mentre su Premium Calcio 2 la telecronaca sarà a cura di Giampaolo Gherarducci. Ed ancora, Real Sociedad-Manchester Utd in diretta su Sky Calcio 5 HD con telecronaca di Massimo Tecca e Diretta Gol di Antonio Nucera. Diretta anche su Premium Calcio 3 con telecronaca di Federico Vespa.

I match a seguire, infine, saranno trasmessi solo dalla pay tv Sky: Viktoria Plzen-Bayern Monaco in diretta su Sky Calcio 3 HD con telecronaca di Rosario Triolo e Diretta Gol di Valerio Spina. Manchester City-CSKA Mosca in diretta su Sky Calcio 6 HD con telecronaca a cura di Andrea Marinozzi e Diretta Gol di Federico Zancan.

Ed ancora, Shakhtar Donetsk-Bayer Leverkusen in diretta su Sky Calcio 7 HD con telecronaca di Davide Polizzi e Diretta Gol di Stefano Locatelli. Olympiacos-Benfica in diretta su Sky Calcio 8 HD con telecronaca di Lucio Rizzica e Diretta Gol di Geri De Rosa.

Ricordiamo infine che sarà prevista anche la diretta streaming su Sky Go per i soli utenti Sky e su Premium Play per gli abbonati Premium.

Potrebbe interessarti anche