logo

Calcio in Tv, Champions League: Borussia Dortmund-Napoli, Celtic-Milan e gli altri match di oggi in diretta tv e streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-11-26

Si torna a parlare di grande calcio, in occasione del quinto turno della fase a gironi della Uefa Champions League 2013/2014 che appassionerà i tanti amanti dello sport del calcio nelle giornate di oggi, martedì 26 e domani, mercoledì 27 novembre 2013. Tre le squadre italiane che scenderanno in campo (Napoli, Milan e Juventus) in …

article-post

Si torna a parlare di grande calcio, in occasione del quinto turno della fase a gironi della Uefa Champions League 2013/2014 che appassionerà i tanti amanti dello sport del calcio nelle giornate di oggi, martedì 26 e domani, mercoledì 27 novembre 2013. Tre le squadre italiane che scenderanno in campo (Napoli, Milan e Juventus) in vista di altrettanti interessanti match; nella giornata odierna, tutte le partite saranno visibili sulle pay tv di casa Sky e Mediaset Premium. Andiamo quindi a vedere quali saranno tutti gli appuntamenti in programma per oggi, con i relativi telecronisti e le dirette tv e streaming.

Si parte sin dal tardo pomeriggio, alle ore 18:00 con il match Zenit-Atletico Madrid che sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 3 HD, ma anche su Premium Calcio 1 con la telecronaca a cura di Marco Piccari. Tutti i successivi incontri della giornata andranno invece in scena a partire dalle ore 20:45. A seguire, andiamo quindi alla scoperta delle partite che ci terranno impegnati in prima serata.

Si parte con l’incontro Borussia Dortmund-Napoli, in diretta su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD così come su Premium Calcio, con la telecronaca a cura di Pierluigi Pardo, il commento tecnico di Sebino Nela, la telecronaca tifoso di Raffaele Auriemma, mentre a bordocampo ci sarà Francesca Benvenuti. Sarà poi il turno dell’altra italiana, con Celtic-Milan, live su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, oltre che su Premium Calcio 1 con telecronaca di Roberto Ciarapica, commento tecnico di Andrea Agostinelli, telecronaca tifoso di Carlo Pellegatti e a bordocampo Claudio Raimondi.

Alla medesima ora scenderanno quindi in campo Ajax-Barcellona, live su Sky Calcio 4 HD e  Premium Calcio 2 con la telecronaca a cura di Mino Taveri; Arsenal-Marsiglia in diretta su Sky Calcio 3 HD e su Premium Calcio 3 con la telecronaca di Massimo Callegari. Infine, Basilea-Chelsea, live solo su Sky Calcio 5 HD; Steaua Bucarest-Schalke 04 in diretta su Sky Calcio 6 HD e Porto-Austria Vienna in diretta su Sky Calcio 7 HD.

Per saperne di più in merito ai match che vedranno protagoniste le due squadre italiane, Napoli e Milan, rimandiamo a questo articolo.

Ricordiamo inoltre ai telespettatori la possibilità di poter assistere ai match della giornata in diretta streaming tramite il servizio Sky Go per i soli utenti Sky e tramite Premium Play per i soli abbonati Premium.

Potrebbe interessarti anche