logo

Calcio in Tv, Champions League: Arsenal-Napoli, Ajax-Milan e tutte le partite di oggi in diretta Mediaset, Sky e streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-10-01

Per gli appassionati dello sport del calcio, nella giornata odierna torna l’appuntamento all’insegna dei nuovi match del secondo turno della fase a gironi della Uefa Champions League 2013/2014. Per questo martedì, le partite in programma saranno trasmesse solo sulle pay tv, ovvero sui canali calcio di Sky e Mediaset Premium. In programma anche il live …

article-post

Per gli appassionati dello sport del calcio, nella giornata odierna torna l’appuntamento all’insegna dei nuovi match del secondo turno della fase a gironi della Uefa Champions League 2013/2014. Per questo martedì, le partite in programma saranno trasmesse solo sulle pay tv, ovvero sui canali calcio di Sky e Mediaset Premium. In programma anche il live streaming che sarà garantito sul servizio Sky Go per i soli utenti Sky e Premium Play per gli utenti Premium. Andiamo quindi a vedere nello specifico quali saranno gli otto incontri della giornata.

Si parte alle ore 18:00 con l’incontro Zenit San Pietroburgo-Austria Vienna, in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Dario Massara. Diretta anche su  Premium Calcio 1 con telecronaca a cura di Massimo Callegari. L’appuntamento con le restanti partite si sposta poi alle ore 20:45, a partire da Ajax-Milan, in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca a cura di Riccardo Gentile, commento tecnico di Luca Marchegiani, mentre a bordocampo ci sarà Marco Nosotti. La Diretta Gol sarà a cura di Marco Cattaneo. Diretta anche su  Premium Calcio 1, con telecronaca di Roberto Ciarapica, commento tecnico di Roberto Cravero, telecronaca tifoso di Carlo Pellegatti, mentre a bordocampo Francesca Benvenuti.

L’incontro Arsenal-Napoli sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD con telecronaca a cura di Maurizio Compagnoni, commento tecnico di Beppe Bergomi, mentre a bordocampo Massimo Ugolini. La Diretta Gol vedrà Gianluca Di Marzio. Diretta anche su Premium Calcio, con telecronaca a cura di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Sebino Nela, telecronaca tifoso di Raffaele Auriemma, mentre a bordocampo Paolo Bargiggia. Celtic-Barcellona, diretta su Sky Calcio 3 HD con telecronaca a cura di Antonio Nucera con Diretta Gol di Massimo Tecca. Diretta anche su Premium Calcio 2 con telecronaca di Mino Taveri.

Ed ancora, Borussia Dortmund-Marsiglia, in diretta su Sky Calcio 4 HD con telecronaca a cura di Geri De Rosa e Diretta Gol di Daniele Barone. Diretta anche su Premium Calcio 3 con telecronaca a cura di Marco Piccari.

Le restanti partite della giornata, saranno infine trasmesse solo su Sky: Steaua Bucarest-Chelsea in onda su Sky Calcio 5 HD con telecronaca di Federico Zancan e Diretta Gol di Andrea Marinozzi. Porto-Atletico Madrid su Sky Calcio 6 HD con telecronaca di Roberto Prini e Diretta Gol di Davide Polizzi. Basilea-Schalke 04 su Sky Calcio 7 HD con telecronaca Lucio Rizzica e Diretta Gol di Luca Boschetto.

CLICCA QUI per le probabili formazioni di Aiax-Milan e Arsenal-Napoli.

Potrebbe interessarti anche