logo

Bugo: “Morgan ospite in TV spara a zero su di me, sono devastato”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-12

Non si placa la polemica che ha coinvolto Bugo e Morgan dopo la squalifica da Sanremo 2020. Marco Castoldi ospite di Live Non è la d’Urso e Caterina Balivo (cliccate qui), ha nuovamente raccontato il suo punto di vista, restando fermo sulla sua posizione. Bugo: “Morgan ospite in TV spara a zero su di me” …

article-post

Non si placa la polemica che ha coinvolto Bugo e Morgan dopo la squalifica da Sanremo 2020. Marco Castoldi ospite di Live Non è la d’Urso e Caterina Balivo (cliccate qui), ha nuovamente raccontato il suo punto di vista, restando fermo sulla sua posizione.

Bugo: “Morgan ospite in TV spara a zero su di me”

Bugo, raggiunto tra le pagine de La Stampa, ha svelato di sentirsi a pezzi per quello che è accaduto. L’artista ha anche voluto rispondere a Vittorio Sgarbi che, proprio durante Live Non è la d’Urso, lo accusava di avere un aspetto da cocainomane.

“Ero partito per l’avventura sanremese con una felicità assoluta e l’avventura si è trasformata in un incubo. Morgan poi va ospite in programmi tv e spara a zero su di me. Spero che questa bufera passi presto perché sono devastato”, ha affermato Bugo. Il cantautore poi ha risposto a Vittorio Sgarbi:

Ma sono cose che si dicono? Ho 46 anni, sono sposato e ho un bimbo e quando si apre la bocca bisogna essere responsabili. Io non ho mai offeso Morgan, figuriamoci se mi occupo di un signore che lo spalleggia parlando di cose che non esistono. Sono frasi che si commentano da sole.

Bugo ha nuovamente puntualizzato la questione legata alla serata di Sanremo 2020 dedicata alla cover:

Sono arrivato alla serata cover senza aver mai provato. Come potevo cantare bene in quelle condizioni? Mi dispiace perché io a Morgan volevo e continuo a volere bene. Adesso la mia etichetta, la Mescal, dovrà pagare delle penali e ci saranno conseguenze economiche che non so quantificare ma non si parla di pochi euro. È tutto talmente incredibile che posso capire chi pensa al complotto: una bomba atomica come questa è incredibile. Speriamo che almeno serva a far conoscere la mia musica, l’artista che sono stato e sono, compreso tutto il lavoro dietro il nuovo album.

Potrebbe interessarti anche