logo

Morgan incontra mamma Luciana dopo sei mesi: Caterina Balivo lo convince

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-12

Tutto è bene quel che finisce bene. Dopo la chiamata di ieri in diretta a “Vieni da me”, programma di Caterina Balivo in onda su Rai1, Morgan ha trovato il coraggio di raggiungere ed abbracciare mamma Luciana. La donna infatti, era intervenuta in collegamento confrontandosi con il figlio al telefono (cliccate qui). Morgan incontra mamma …

article-post

Tutto è bene quel che finisce bene. Dopo la chiamata di ieri in diretta a “Vieni da me”, programma di Caterina Balivo in onda su Rai1, Morgan ha trovato il coraggio di raggiungere ed abbracciare mamma Luciana. La donna infatti, era intervenuta in collegamento confrontandosi con il figlio al telefono (cliccate qui).

Morgan incontra mamma Luciana dopo sei mesi

Dapprima Morgan si era mostrato molto insofferente nei confronti della madre che non vedeva da sei mesi. Nel corso della telefonata, il musicista di Monza si è “ammorbidito” accettando l’invito di Caterina Balivo che gli aveva suggerito di incontrare la madre raggiungendola negli Studi milanesi.

E così Morgan ha preso il suo fedelissimo monopattino ed è andato da sua madre in Corso Sempione. “Ti è piaciuta la trasmissione?! Caterina è stata veramente gentile”, ha chiesto la signora Luciana.

Marco Castoldi ha replicato:

Sì, sì, sì. Caterina è stata molto brava. Io dicevo una cosa, perché non mi hanno detto di parlare del direttore quando lui ieri ha parlato tutto il giorno di me? Ma poverino, quella è la sua rivalsa. Se non sfrutta questi momenti non ha momenti di luce. Però trovo sbaglio che lui musicalmente debba andare a colpire al cuore, perché questo è molto sbagliato. E’ colpire al cuore. E mettere in dubbio, perché di me è stato detto tutto, ma mai nessun dubbio musicalmente. Invece qui mi attaccano lì. Io non dico che sono perfetto ma perché devo essere messo nel tribunale della santa inquisizione armonica?

Successivamente mamma e figlio hanno brindato con un aperitivo analcolico nella speranza di potersi rivedere molto presto: è arrivata la pace definitiva? Speriamo!

Potrebbe interessarti anche