logo

Brenda Asnicar de Il mondo di Patty dice addio a Carlos Tevez

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-04-11

E’ finita la storia d’amore tra Brenda Asnicar, star de Il mondo di Patty, e il calciatore Carlos Tevez. A spiegare i motivi della conclusione della relazione è stata Adriana Asnicar, madre dell’attrice, intervistata da Grand Hotel: Non poteva durare, lei è troppo giovane. Anche se ha compiuto vent’anni per noi è ancora e soltanto …

article-post
Brenda Asnicar

E’ finita la storia d’amore tra Brenda Asnicar, star de Il mondo di Patty, e il calciatore Carlos Tevez. A spiegare i motivi della conclusione della relazione è stata Adriana Asnicar, madre dell’attrice, intervistata da Grand Hotel:

Non poteva durare, lei è troppo giovane. Anche se ha compiuto vent’anni per noi è ancora e soltanto la nostra bambina. Carlos, invece, ha quasi trent’anni, è un uomo sposato e ha due figlie. Parlavano di matrimonio, ma nella loro situazione sarebbe stato tutto difficile. C’erano in ballo il divorzio dalla ex moglie e l’affidamento delle figlie. Che vita sarebbe stata la loro?

La signora Asnicar prosegue:

La verità è che quando Brenda ci ha detto che stava con Carlos Tevez, io e mio marito siamo rimasti scioccati. Sì, in passato c’erano stati degli amori e delle infatuazioni, come quando si era invaghita di Andres Gil, l’attore che lavorava con lei nel telefilm. Ma era normale che succedesse, Brenda stava crescendo, cominciava a diventare una donna. E lui era giovane e simpatico. Ma la storia con Tevez era qualcosa di troppo importante e serio. Lui ha quasi dieci anni in più. E poi, come una spada di Damocle, c’erano tutti quei problemi legali. Sono certa che Carlos le mancherà, ma lasciandolo ha fatto la scelta giusta. E’ giovane, ha ancora tutta la vita davanti a sé, non se ne pentirà.

Brenda, chiamata in causa, precisa:

Io e Carlos stavamo bene insieme, segretamente, da più di un anno. L’ho amato molto, è stato straordinario e lo ricorderò sempre.

Potrebbe interessarti anche