logo

Bonolis: “Vi dico perché Sonia Bruganelli è perfetta per il Grande Fratello Vip”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-10-09

Paolo Bonolis, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato del ruolo di Sonia Bruganelli, opinionista (per il secondo anno consecutivo) del Grande Fratello Vip al fianco di Orietta Berti. Bonolis: “Ecco perché Sonia è perfetta per il Grande Fratello Vip” Secondo Bonolis, il ruolo di opinionista del GF Vip è perfetto per la moglie, …

article-post

Paolo Bonolis, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato del ruolo di Sonia Bruganelli, opinionista (per il secondo anno consecutivo) del Grande Fratello Vip al fianco di Orietta Berti.

Bonolis: “Ecco perché Sonia è perfetta per il Grande Fratello Vip”

Secondo Bonolis, il ruolo di opinionista del GF Vip è perfetto per la moglie, proprio perché difficilmente si tiene dentro qualcosa senza esternare subito ciò che pensa:

Il Grande Fratello Vip lo seguo come posso perché dura tanto, tanto. Lei come sempre è molto brava, molto lucida e ha una peculiarità che in casa spesso crea problemi e a volte li ha risolti, non si tiene un sorcio in bocca. Questo, per quel genere di trasmissioni, è perfetto. Essendo una donna brillante e intelligente, cammina con serenità in quel territorio.

Paolo Bonolis ha replicato con ironia alle precedenti dichiarazioni della Bruganelli sul dormire in camere separate:

Questo è un tema molto delicato. Nel senso che io ho acquistato un appartamento adiacente al nostro, abbiamo fatto una porta, abbiamo ampliato e quindi si sono create più stanze. I lavori non sono ancora terminati. 

Però capisco che è un tema che può colpire profondamente l’animo degli italiani, mi ha chiamato anche Mattarella, anche Draghi voleva occuparsene, ma ora si sta spostando su altri fronti. Il nuovo Governo sta lavorando a un nuovo ministero che dovrebbe essere quello dei diritti e dei doveri coniugali, dove verrà fatta una legge per capire se sia possibile non avere la stessa ubicazione da dormienti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche