logo

Biagio D’Anelli unfollowa Miriana Trevisan: ecco per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-16

Biagio D’Anelli non segue più il profilo ufficiale Instagram di Miriana Trevisan. Tra la concorrente del Grande Fratello Vip e l’opinionista TV si è rotto qualcosa? Ad intervenire è il diretto interessato. Biagio D’Anelli unfollowa Miriana Trevisan: ecco perché Poiché mi state scrivendo in tantissimi, riguardo il mio aver unfollowato il profilo ufficiale di Miriana, …

article-post

Biagio D’Anelli non segue più il profilo ufficiale Instagram di Miriana Trevisan. Tra la concorrente del Grande Fratello Vip e l’opinionista TV si è rotto qualcosa? Ad intervenire è il diretto interessato.

Biagio D’Anelli unfollowa Miriana Trevisan: ecco perché

Poiché mi state scrivendo in tantissimi, riguardo il mio aver unfollowato il profilo ufficiale di Miriana, ci tengo a precisare delle cose “estremamente importanti “: chi gestisce il profilo di Miriana probabilmente non ha una buona considerazione di me in quanto ho ricevuto diverse segnalazioni riguardanti cose scritte da chiunque ci sia dietro il suo profilo.

Siccome non conosco chi sia, ci tengo a dire che la mancanza di rispetto non viene fatta a me ma a Miriana stessa. Tra me e miriana le cose non sono cambiate, anzi, la voglia di conoscerci di stare insieme e continuare a viverci è sempre più forte, questa distanza non fa che avvicinarmi sempre di più a lei e alla voglia di rivederla.

Seguirò Miriana quando lei riavrà il suo telefono!

Prima di entrare nella Casa del GF Vip Biagio D’Anelli aveva “smascherato” Miriana (con il chiaro intento di screditarla) condividendo sulle sue storie di Instagram alcuni scatti privati mentre si baciava con il suo ex fidanzato quindi, ad onor del vero, non è certo stato carinissimo con lei prima del suo ingresso.

Potrebbe interessarti anche