logo

Berlusconi ha chiesto di allungare il Grande Fratello Vip: il retroscena di Signorini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-06-14

Oggi, mercoledì 14 giugno, si celebreranno i funerali di Silvio Berlusconi. Nel frattempo, tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine Signorini ha svelato un retroscena sul Grande Fratello Vip. Berlusconi ha chiesto di allungare il Grande Fratello Vip: il retroscena di Signorini Signorini, oltre a spendere bellissime parole su Berlusconi, ha svelato un aneddoto …

spinner

Oggi, mercoledì 14 giugno, si celebreranno i funerali di Silvio Berlusconi. Nel frattempo, tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine Signorini ha svelato un retroscena sul Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Berlusconi e Signorini

Berlusconi ha chiesto di allungare il Grande Fratello Vip: il retroscena di Signorini

Signorini, oltre a spendere bellissime parole su Berlusconi, ha svelato un aneddoto sul Grande Fratello Vip e la sua lunghissima durata (specie per quanto riguarda le ultime edizioni):

Tanti dicono ‘la durata monstre del Grande Fratello Vip’. Ma sapete chi l’ha inventata? L’ha inventata Silvio Berlusconi. Lui mi chiamava e mi diceva: ‘Guarda questo programma funziona. Dovete andare avanti fino a luglio’. 

Io gli dicevo: ‘Presidente come si fa ad andare avanti fino a luglio. Non si può’. E lui mi rispondeva: ‘No, no, no. Voi dovete continuare’. E glielo riferiva anche a Pier Silvio.

Signorini aggiunge:

Ogni volta che ci fermavamo mi chiamava: ‘Ma è già finito il Grande Fratello?’

Poi il nuovo retroscena:

Magari a me piace avere le cravatte un po’ più bizzarre, forti nei colori. Lui chiamava e diceva: ‘Dite ad Alfonso di mettere una cravatta più sobria. Sei su Canale 5, lui è una figura istituzionale’. Curava anche questi dettagli.

Potrebbe interessarti anche