logo

Benvenuti a Tavola 2, stasera la nuova puntata: fusione tra i due ristoranti – TRAMA

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-04-23

La seconda stagione della fiction di Canale 5, Benvenuti a Tavola – Nord vs Sud, dalla passata settimana si è spostata nella prima serata di martedì dopo la partenza iniziale al giovedì. Gli ascolti, tuttavia, continuano a non convincere a pieno. Come sappiamo, al centro della fiction troviamo Fabrizio Bentivoglio e Giorgio Tirabassi, mentre tra …

article-post

La seconda stagione della fiction di Canale 5, Benvenuti a Tavola – Nord vs Sud, dalla passata settimana si è spostata nella prima serata di martedì dopo la partenza iniziale al giovedì. Gli ascolti, tuttavia, continuano a non convincere a pieno. Come sappiamo, al centro della fiction troviamo Fabrizio Bentivoglio e Giorgio Tirabassi, mentre tra le new entry della nuova stagione, segnaliamo Vanessa Incontrada, Fabio Troiano, Marianna Di Martino e Federico Costantini. Questa sera, torna dunque su Canale 5 la nuova puntata con un doppio appassionante appuntamento. Due episodi che vedranno ancora una volta al centro della storia il cibo e l’aspetto culinario, ma anche lo scontro continuo tra Paolo e Carlo e le classiche problematiche della vita di tutti i giorni.

Andiamo quindi a vedere cosa accadrà nell’ambito del nuovo episodio dal titolo Come ci chiameremo?; in seguito ad un brutto scherzo del destino, assisteremo alla fusione tra i ristoranti di Carlo Conforti (Fabrizio Bentivoglio) e Paolo Perrone (Giorgio Tirabassi). Quest’ultimo si è visto costretto a capitolare in seguito ad un’ipoteca che gravita sulla sua testa, ma Carlo e Renato (Antonio Catania) hanno in mente delle idee non proprio ortodosse. I due, sperano infatti di riuscire a sottrarli il locale in modo definitivo.

Il secondo episodio in onda stasera prende il titolo di Tutti a Pollica e vedrà i Conforti e i Perrone in viaggio verso Pollica dove firmeranno in presenza di un notaio scelto da Paolo l’accordo della loro fusione; il loro breve soggiorno, sarà caratterizzato da divertenti sorprese, ma anche momenti altamente rischiosi. A salvare il padre, sarà Giovanna la quale ha intercettato in precedenza una telefonata di Carlo comprendendo così il suo diabolico piano a scapito di Paolo.

Il terzo appuntamento all’insegna della fiction di Canale 5, è quindi fissato per questa sera a partire dalle ore 21:10 circa in compagnia dei protagonisti di Benvenuti a Tavola 2 – Nord vs Sud.

Potrebbe interessarti anche