logo

Benvenuti a Tavola 2 – Nord vs Sud, stasera l’ottava puntata: TRAMA

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-05-28

Torna nella prima serata odierna di Canale 5, l’appuntamento all’insegna della nuova puntata di Benvenuti a Tavola 2 – Nord vs Sud, la fiction che narra le vicende delle due famiglie di ristoratori, i Conforti, capeggiata da Carlo, interpretato da Fabrizio Bentivoglio ed i Perrone, capeggiata invece da Giorgio Tirabassi nei panni di Paolo. Proprio …

article-post

Torna nella prima serata odierna di Canale 5, l’appuntamento all’insegna della nuova puntata di Benvenuti a Tavola 2 – Nord vs Sud, la fiction che narra le vicende delle due famiglie di ristoratori, i Conforti, capeggiata da Carlo, interpretato da Fabrizio Bentivoglio ed i Perrone, capeggiata invece da Giorgio Tirabassi nei panni di Paolo. Proprio tra i due capofamiglia non mancano gli screzi nell’ambito delle varie vicende raccontate e che vedono al centro non solo dunque la cucina ma anche l’aspetto legato ai sentimenti ed ai legami. Questa seconda stagione, ha visto inoltre la presenza di nuovi interpreti, tra cui Fabio Troiano, che per il momento è impegnato (ancora per poco) con la prima edizione di The Voice of Italy e Vanessa Incontrada, che presto la ritroveremo invece al fianco di Carlo Conti alle prese con i Wind Music Awards.

In questo ambito, andiamo invece a vedere che cosa accadrà nei due nuovi episodi dell’ottava puntata di Benvenuti a Tavola, fissata per la prima serata odierna. Si parte dall’episodio dal titolo Inganni e sorprese, nel corso del quale vedremo come Paolo, grazie alla litigata andata in scena in tv, ha avuto una gran fortuna visto che ha portato a nuovi clienti per il suo ristorante. Il ristoratore però, potrebbe ora rischiare dei guai dopo aver aumentato il numero dei suoi tavoli. Nel frattempo, Giovanna, Alessia ed Emilio, saranno i protagonisti di alcuni problemi di cuore. Vedremo quindi cosa accade nell’episodio successivo dal titolo La corsa contro il tempo, dove assisteremo finalmente alla dichiarazione di Emilio ad Irene.

I problemi sentimentali si risolvono anche per Giovanna ed Alessia dal momento che entrambe faranno pace rispettivamente con Ivan e Salim e quest’ultimo, in particolare, vorrebbe un incontro tra la famiglia Perrone e suo padre prima di iniziare a parlare eventualmente di nozze. Intanto, sembra esserci un editore inglese intenzionato a risolvere i problemi di Perrone, poiché potrebbe pagare la cifra che serve al ristoratore per salvare il ristorante, in cambio però dei diritti internazionali del suo libro.

Anche in questo caso, sarà indispensabile l’aiuto di Carlo: Paolo ha poco tempo a disposizione per versare i soldi e salvare il locale dall’ipoteca e sarà fondamentale la mano di Carlo. L’appuntamento con la nuova appassionante puntata di Benvenuti a Tavola, è fissato per questa sera su Canale 5 a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche