logo

Benji e Fede, news separazione: “Cose nascoste”, Bella Thorne come Yoko Ono?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-18

Benji e Fede nella giornata di ieri hanno letteralmente sconvolto i fan raccontando di avere preso una decisione: la separazione. Il duo di cantanti ha deciso di sciogliersi (per il momento), per dedicarsi a progetti solisti che possano delineare le loro personalità artistiche (cliccate qui). Benji e Fede, dettagli della separazione: “Cose nascoste” Benji e …

article-post

Benji e Fede nella giornata di ieri hanno letteralmente sconvolto i fan raccontando di avere preso una decisione: la separazione. Il duo di cantanti ha deciso di sciogliersi (per il momento), per dedicarsi a progetti solisti che possano delineare le loro personalità artistiche (cliccate qui).

Benji e Fede, dettagli della separazione: “Cose nascoste”

Benji e Fede si esibiranno per l’ultima volta insieme all’Arena di Verona nel concerto del prossimo 3 maggio 2020. Il mese prossimo – nel frattempo – arriverà nelle librerie anche Naked, il libro dove gli estimatori troveranno tutta la verità, compresi i dettagli che li avrebbero portati a prendere una decisione simile.

Dopo l’annuncio ai fan, i due musicisti hanno parlato ancora della loro separazione. Ad aprire le danze ci ha pensato Federico Rossi:

Ora siamo qui per dirvi che insieme abbiamo deciso, dopo 9 anni di carriera, di fermare il nostro percorso al 3 maggio 2020.

Poi gli ha fatto eco Benjamin Mascolo:

Sembro felice in questo momento, lo sono perché la vita ci ha dato tanto e continuerà a darci tanto. Non abbiamo fatto questa scelta in maniera egoistica e non è stato per niente facile per noi. Però pensiamo sia giusto, per tanti motivi. Visto che non possiamo spiegarvelo in un video di un minuto, abbiamo deciso di scrivere un libro in cui vi parliamo di tutte le cose che vi abbiamo tenuto nascoste in questi anni e dei motivi che ci hanno portato a fare questa scelta.

Correlato al video condiviso sui social, si legge anche:

Abbiamo parlato molto di questo negli ultimi mesi, ci siamo confrontati come veri fratelli e dopo aver riflettuto a lungo abbiamo preso una decisione reciproca che rispettasse le necessità e i sentimenti di entrambi. Federico e Benjamin sono due giovani adulti come tanti altri, carichi di idee, emozioni, paure e speranze per il futuro.

Tutta colpa di Bella Thorne?

Intanto su Twitter, più di qualcuno ha paragonato Bella Thorne (fidanzata di Benjamin) a Yoko Ono. Moltissimi credono che, dietro la separazione di Benji e Fede, ci sia il suo “zampino”. Pareri più positivi e controllati, invece, per Paola Di Benedetto che fa coppia fissa con Fede. Secondo alcuni fa, la ragazza lo avrebbe spinto a trasferirsi in America per stare al suo fianco e, quindi, interrompere la collaborazione con il cantante del duo.

Potrebbe interessarti anche