logo

“Pazzo”, “Malato”, “Vai alla neurodeliri”, Bellavia offeso nella notte da Gegia, Elenoire e Patrizia – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-30

Al termine della diretta del Grande Fratello Vip di ieri, giovedì 29 settembre 2022, i vipponi hanno attaccato Marco Bellavia con delle parole agghiaccianti che rattristano molto. Bellavia offeso al GF Vip, notte di fuoco: “Matto, malato, scemo, pazzo!” Ad aprire le danze ci ha Gegia, laureata in psicologia (senza parole): “E’ pazzo, matto, malato!”. …

article-post

Al termine della diretta del Grande Fratello Vip di ieri, giovedì 29 settembre 2022, i vipponi hanno attaccato Marco Bellavia con delle parole agghiaccianti che rattristano molto.

Bellavia offeso al GF Vip, notte di fuoco: “Matto, malato, scemo, pazzo!”

Ad aprire le danze ci ha Gegia, laureata in psicologia (senza parole): “E’ pazzo, matto, malato!”. Luca Salatino ha cercato di calmare le acque ed anche Daniele Dal Moro si è scagliato contro Bellavia:

Io mi sento preso per il cul* quando parlo con Marco, secondo me lo fa di proposito, dice delle cose che mi fanno senso, io gliel’ho detto che non gli parlo più perché per me è morto!

Anche Patrizia e Elenoire hanno offeso Bellavia.

“Allora sei proprio ignorante… allora se hai dei problemi stai a casa tua, non è che viene a fare psicoterapia qui a gratis!”, ha esclamato la Rossetti.

La Ferruzzi si è prontamente unita al vomitevole siparietto:

Ma questo è fuori, proprio scemo! Vai alla neurodeliri…

Potrebbe interessarti anche