logo

Belen Rodriguez, prima vacanza con Santiago: “Voglio sposare Stefano” – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-05-08

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono davvero più innamorati che mai. Dopo la nascita quasi un mese fa del piccolo Santiago, i De Martinez (così amano scherzosamente definirsi “mischiando” insieme i due cognomi) sono andati a Formentera, in Spagna, per prendersi una piccola vacanza tra relax, massaggi, baci e tanto amore. Il settimanale Chi …

article-post

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono davvero più innamorati che mai. Dopo la nascita quasi un mese fa del piccolo Santiago, i De Martinez (così amano scherzosamente definirsi “mischiando” insieme i due cognomi) sono andati a Formentera, in Spagna, per prendersi una piccola vacanza tra relax, massaggi, baci e tanto amore. Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, li ha immortalati e intervistati più felici che mai: “Quando sono entrata con Stefano e nostro figlio Santiago nella casa che avevamo preso in affitto l’anno scorso, ho provato una forte emozione”.

Per poi aggiungere: “Formentera è la nostra isola, l’isola del nostro amore, ed è hippie come noi. Facendo due conti, Santiago è stato concepito o qui o a Napoli”. L’argomento, dopo la nascita del piccolo si sposta inevitabilmente verso le nozze, ma in merito Belen appare confusa: “A me piacerebbe sposarmi non solo per il bambino, ma per la cerimonia, per chiamare Stefano “mio marito” e non “il mio fidanzato”, per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre. Non vedo il matrimonio come un contratto per dividere i beni e pensare all’assegno in caso di divorzio, mi farebbe schifo. Lo vedo come una favola, non un’esigenza”.

La conduttrice inoltre ha in mente anche un possibile luogo: “Una bella fattoria con gli ulivi. Ma andrebbe bene anche al mare”. Belen e Stefano durante questa vacanza, hanno incontrato anche Cristina Parodi e il marito Giorgio Gori e la giornalista ha speso parole di affetto per i due giovani innamorati: “Ho incontrato spesso Belen a Formentera. E’ una ragazza sempre gentile, simpatica e solare. Lei e Stefano mi sono sembrati una bella coppia, una coppia felice”. Tornando all’intervista a Belen, la conduttrice di Italia’s Got Talent spiega cosa ha Stefano più degli altri: “L’ho scelto perché è lui, per come è: quando ti innamori non fai troppe domande, vai dritto per la tua strada” e aggiunge riguardo il figlio: “L’amore è libero, puoi aspettare dieci anni o un giorno, fai quello che senti. Noi lo abbiamo fatto subito, la nostra storia è un po’ pazza!”.

Durante l’intervista viene anche citato Fabrizio Corona, ma Belen non approfondisce l’argomento in quanto reputa certe cose molto delicate e preferisce non argomentarle durante un’intervista. Riguardo invece i pediatri che l’hanno accusata di dare a Santiago del latte artificiale ha risposto in maniera breve e concisa:

Voi crescete il vostro figlio, che io cresco il mio. Non so quali problemi si facciano certi pediatri, ma la cosa è molto semplice: io allatto e, quando finisce il latte, do a mio figlio il biberon. E’ un maschio e mangia tanto.

Parlando di televisione invece, la showgirl ha annunciato che tornerà molto presto a lavorare in un programma che ha già fatto aggiungendo che le piacerebbe moltissimo lavorare con Fiorello e va pazza della fiction Benvenuti a tavola: “Mi fa impazzire, è bellissima!”.

Per concludere, alla domanda: “Qual è il suo mondo ideale”?, la showgirl argentina ha risposto:

Diritti uguali per tutti, leggi uguali per tutti senza ladri al potere. Mia madre mi suggerisce “utopia”. Sì, suona bene, mi sento utopista.

Potrebbe interessarti anche