logo

Belen Rodriguez parla del suo personaggio nel Commissario Montalbano. “Voglio sculettare fino a 50 anni”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-12

Lunedì 14 marzo andrà in onda il nuovo episodio del Commissario Montalbano, con Luca Zingaretti nei panni di Salvo Montalbano, che sarà affiancato da Belen Rodriguez. La showgirl argentina interpreterà un ruolo negativo. Sono Dolores Alfano, una donna cinica, moglie di un malavitoso scomparso il cui cadavere, dopo alcuni mesi, viene rinvenuto a pezzi chiuso …

article-post

Lunedì 14 marzo andrà in onda il nuovo episodio del Commissario Montalbano, con Luca Zingaretti nei panni di Salvo Montalbano, che sarà affiancato da Belen Rodriguez.

La showgirl argentina interpreterà un ruolo negativo.

Sono Dolores Alfano, una donna cinica, moglie di un malavitoso scomparso il cui cadavere, dopo alcuni mesi, viene rinvenuto a pezzi chiuso in un sacco. La donna riuscirà a sedurre addirittura il più stretto collaboratore del commissario Montalbano.Il commissario avrà un bel da fare per districare l’intricato omicidio dell’uomo che coinvolge anche la mafia locale oltre che la moglie,

dice a Panorama l’ex fidanzata di Fabrizio Corona sul suo personaggio. Belen poi spiega com’è nata l’idea di trasformarsi in attrice.

Quando Lucio Presta – il mio agente – mi propose questo ruolo, mi sembrava una pazzia. E quando seppi che dovevo interpretare addirittura un personaggio negativo, non dormii tutta la notte. Ma compresi la valenza dell’offerta e sono fiera e orgogliosa di aver preso parte alla fiction più amata dagli italiani.

La showgirl, la quale pensa che la sua carriera sia ad un “ottimo stadio”, rivela che non ha voluto rivedere le immagini girate, perchè si trova brutta, sebbene sia consapevole che molti la considerano un’icona di sensualità. E a proposito di sensualità, in tanti le dicono che il suo sex appeal  sia dovuto soprattutto al suo “sculettare”.

Voglio sculettare fino a cinquant’anni. La mia vita è tutto uno sculettare.

Potrebbe interessarti anche