logo

Belen Rodriguez ed Emma Marrone accomunate dai messaggi: la rivalità corre via chat

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-11-07

Belen Rodriguez ed Emma Marrone, nonostante tra di loro abbiano in comune solo un marito ed ex fidanzato, non sembrano avere altre similitudini degne di nota però, nonostante questo, i loro nomi vengono spesso messi in mezzo anche quando il “legame” tra le due risulta totalmente assente. Sappiamo bene quanto la showgirl argentina sia molto …

article-post

Belen Rodriguez ed Emma Marrone, nonostante tra di loro abbiano in comune solo un marito ed ex fidanzato, non sembrano avere altre similitudini degne di nota però, nonostante questo, i loro nomi vengono spesso messi in mezzo anche quando il “legame” tra le due risulta totalmente assente. Sappiamo bene quanto la showgirl argentina sia molto più a suo agio nel mettere la vita privata molto più in mostra rispetto alla cantautrice salentina e, questa situazione, porta inevitabilmente a fare dei paragoni, a volte assolutamente privi di senso.

Di recente la conduttrice di Italia’s Got Talent ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram un video che ritrae il piccolo Santiago nato lo scorso 9 aprile intento a pronunciare la tanto fatidica prima parola: “Mamma”. Mentre oggi, tra le pagine di Novella 2000 abbiamo appreso, attraverso la rubrica dedicata alla Cattiva novella, uno degli ultimi accadimenti che la riguardano da molto vicino. Pare infatti che entrando in un ristorante romano insieme al marito abbia chiesto al cameriere se fosse gay o meno, di contro il ragazzo, in pieno imbarazzo ha risposto negativamente mentre la showgirl gli faceva notare di avere le sopracciglia molto curate.

In ultimo, il ragazzo ha chiesto alla showgirl di fare una foto e pare che Belen abbia risposto: “No, a quest’ora io non faccio più foto”. A questo punto immagino vi starete chiedendo cosa c’entri Emma Marrone in tutto questo, e la risposta vien da sé in quanto, da poco tempo la Rodriguez è stata scelta per sponsorizzare We Chat, un servizio di messaggistica istantanea per dispositivi mobili, mentre Emma, come ben sappiamo è la testimonial ufficiale di Line, che in sintesi, svolge la stessa funzione dell’applicazione sponsorizzata da Belen.

Ovviamente sarà stato un puro caso, anche se, la Rodriguez, visto l’accostamento che ne poteva nascere, almeno in questo caso avrebbe potuto rifiutare l’offerta.

Potrebbe interessarti anche