logo

Belen Rodriguez dalla conduzione al canto: le sue esibizioni incantano il web e diventano virali – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-09-03

Belen Rodriguez è proprio un’artista completa, c’è poco da dire. Può generarvi sentimenti di antipatia o meno (io sono del partito #iostoconBelen, che si sappia) ma c’è qualcosa di indiscutibile: il suo immenso talento. Ricordo quando ho visto al cinema Non c’è due senza te e mi sono lasciata ‘cullare’ da Amarti è folle, colonna …

article-post

Belen Rodriguez è proprio un’artista completa, c’è poco da dire. Può generarvi sentimenti di antipatia o meno (io sono del partito #iostoconBelen, che si sappia) ma c’è qualcosa di indiscutibile: il suo immenso talento. Ricordo quando ho visto al cinema Non c’è due senza te e mi sono lasciata ‘cullare’ da Amarti è folle, colonna sonora del film che ho trovato di una bellezza davvero rara. Di recente – non per suo volere – la conduttrice di Tu si que vales è tornata nuovamente al centro del gossip italiano per uno spiacevole avvenimento con Nina Moric che ha usato nei suoi confronti parole non esattamente al miele.

Di recente Belen si sta cimentando nel canto e, dopo aver postato nella sua pagina ufficiale di Facebook un video dove suona la chitarra e canta (poi riportato anche su Instagram), nella giornata di ieri ha postato un altro video insieme al padre e, accompagnandola con la chitarra si sono esibiti in un vero pezzo da novanta: la versione argentina di Mille passi, brano di Chiara Galiazzo featuring Fiorella Mannoia. Ovviamente i numerosissimi estimatori della showgirl hanno espresso il loro parere positivo nei confronti dell’esibizione che non avrà certamente colto di sorpresa Belen, da sempre portata anche per la disciplina del canto.

Dopo Amarti è folle il grande pubblico si sarebbe sicuramente aspettato qualcosa di più, da un semplice EP ad un disco vero e, proprio dopo queste esibizioni i commenti positivi degli internauti continuano a richiedere a grande voce un CD della showgirl argentina più famosa d’Italia. Parlare di Belen Rodriguez senza citare forzatamente il gossip sarà sicuramente per lei una grossa soddisfazione, considerando anche i pareri oggettivi per delle esibizioni molto free e sicuramente improvvisate che hanno comunque saputo catturare immediatamente l’attenzione diventando video virali.

Del resto, se Belen Rodriguez fosse solo tett* e cul0 la sua carriera artistica si sarebbe fermata molto tempo prima ed invece, che vi piaccia o meno, il talento c’è e si vede… ve ne farete una ragione prima o poi?

Una canzone con mio papà!!!! #milpasos

Posted by Belen Rodriguez on Mercoledì 2 settembre 2015

Potrebbe interessarti anche