logo

Belen Rodriguez contro Dagospia: la replica della showgirl e del suo avvocato

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-04-29

Belen Rodriguez, la bella showgirl argentina, ha imparato negli anni a ignorare quasi tutte le critiche che le sono rivolte, talvolta replicando tramite i suoi social ma passando sempre oltre con superiorità. Questa volta però, quanto scritto sul sito Dagospia ad opera di Alberto Dandolo sembra non essere per nulla piaciuto alla Rodriguez al punto …

article-post

Belen Rodriguez, la bella showgirl argentina, ha imparato negli anni a ignorare quasi tutte le critiche che le sono rivolte, talvolta replicando tramite i suoi social ma passando sempre oltre con superiorità. Questa volta però, quanto scritto sul sito Dagospia ad opera di Alberto Dandolo sembra non essere per nulla piaciuto alla Rodriguez al punto tale da aver duramente replicato non solo sul social network fotografico – a lei molto caro -, Instagram, ma ha anche incaricato il suo avvocato che ha prontamente invitato Roberto D’Agostino e gli altri eventuali responsabili a rimuovere prontamente l’articolo della discordia.

Belen Rodriguez replica a Dagospia: notizie prive di fondamento

A far storcere il naso a Belen Rodriguez, al punto da farla intervenire in prima persona sul social fotografico Instagram, è stato un articolo pubblicato ieri su Dagospia nel quale Alberto Dandolo definiva la showgirl “Signorina Flop” in seguito ai risultati poco sorprendenti dei suoi ultimi lavori (sia in tv con il programma sulla bellezza di Italia 1 che al cinema ed in libreria). Secondo l’indiscrezione pubblicata sul suddetto sito, inoltre, Belen sarebbe stata vista in lacrime con una amica e la causa del suo dispiacere sarebbe stata attribuita proprio alla mancanza di lavoro sul piccolo schermo. Verità o solo mero gossip?

A giudicare dalla reazione di Belen Rodriguez, Dagospia non avrebbe fatto altro che scrivere “notizie totalmente destituite di fondamento riguardo l’attività professionale” della showgirl argentina, come ha scritto il suo avvocato incaricato, Luigi Alfarano, rivolgendosi alla redazione di Dagospia e richiedendo l’immediata rimozione dell’articolo e la necessaria rettifica. Su Instagram, Belen non è stata affatto clemente nei confronti del giornalista che ha diffuso il gossip che prontamente ha fatto il giro del web nella giornata di ieri.

“Ti concedo 5 minuti di fama, probabilmente ne avevi bisogno. Il giornalista “disonesto” è colui che distingue il vero dal falso….. e pubblica il falso. Dondolo Dandolo Tontolo ma te lo vuoi trovare un lavoro serio?”, ha scritto Belen su Instagram, allegando la foto di Dandolo. La parte dell’articolo contestato relativo al presunto flop professionale di Belen Rodriguez e pubblicata su Dagospia è stata successivamente rimossa, con tanto di commento sul sito: “Prendiamo atto. Auguri e figli maschi…”.

Fonte Foto: Instagram ufficiale Belen Rodriguez

Potrebbe interessarti anche