logo

Belen Rodriguez: “Berlusconi è supersimpatico”. Ruby? “Il suo successo dura cinque minuti”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-11-13

Belen Rodriguez è diventata anche un’attrice cinematografica. Infatti la vedremo non solo nel cinepanettone Natale in SudAfrica al fianco di Christian De Sica, ma anche nel film Se sei così, dico sì. In questa pellicola la showgirl e conduttrice argentina interpreta il ruolo di Tabita, una donna che arriva in Italia per vendere i suoi …

article-post

Belen Rodriguez è diventata anche un’attrice cinematografica. Infatti la vedremo non solo nel cinepanettone Natale in SudAfrica al fianco di Christian De Sica, ma anche nel film Se sei così, dico sì.

In questa pellicola la showgirl e conduttrice argentina interpreta il ruolo di Tabita, una donna che arriva in Italia per vendere i suoi prodotti di bellezza e nel BelPaese incontra Piero Cicala, un ex cantante famoso, interpretato da Emilio Solfrizzi (per approfondimenti sul film rimandiamo a questo articolo).

Ieri Belen è stata impegnata nella presentazione del film Se sei così, dico sì ed ha risposto a varie domande. Le è stato chiesto di Ruby Rubacuori, la ragazza marocchina finita sulle pagine dei giornali per una vera o presunta frequentazione con il premier Silvio Berlusconi.

Il suo è un successo da cinque minuti. Avere successo come l’ha avuto lei è davvero facile. Lei passeggia ogni giorno sotto l’ufficio di Fabrizio Corona contando di ottenere qualche scatto insieme a lui per andare a finire sui giornali.

Poi è stato chiesto alla fidanzata di Fabrizio Corona se anche lei conoscesse il Presidente del Consiglio:

Conosco bene il presidente, perchè Marco Borriello giocava nel Milan. È una persona supersimpatica. Comunque nessun’altra frequentazione con lui.

Infine Belen Rodriguez ha criticato l’informazione in Italia che è molto legata al gossip.

Il popolo è molto facile da prendere in giro. Quello che si vede nei tg sono cose effimere. Gli applausi li meritano persone come Emilio Solfrizzi e Antonio Avati (produttore del film in cui recita, ndr) perchè sono persone che durano nel tempo.

Fonte: http://www.leggo.it

Potrebbe interessarti anche