logo

Belen Rodriguez alla conduzione di Striscia la Notizia con Michelle Hunziker, Fabrizio Corona: “Mi tradiva!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-08-12

Belen Rodriguez è continuamente al centro del gossip. Tra fidanzamenti e presunti tali, la showgirl argentina fa sempre parlare di sé. La notizia di oggi però, riguarda la televisione, anche se le novità per il chiacchiericcio da spiaggia non mancheranno! Dopo anni e anni di rumors, anche l’argentina sbarcherà dietro il bancone di Striscia la …

article-post

Belen Rodriguez è continuamente al centro del gossip. Tra fidanzamenti e presunti tali, la showgirl argentina fa sempre parlare di sé. La notizia di oggi però, riguarda la televisione, anche se le novità per il chiacchiericcio da spiaggia non mancheranno! Dopo anni e anni di rumors, anche l’argentina sbarcherà dietro il bancone di Striscia la Notizia, il TG satirico di Antonio Ricci in onda con la nuova edizione come sempre sull’ammiraglia di Casa Mediaset dal prossimo mese.

Belen Rodriguez condurrà Striscia la Notizia con Michelle Hunziker

Attraverso una nota ufficiale Michelle Hunziker ha dichiarato: “Da alcuni anni molti giornali e siti hanno scritto che Belen avrebbe dovuto condurre Striscia la notizia. Non era mai vero. Questa volta invece, quando nessuno se lo aspettava, lo è. Sono felice di accogliere Belen nella grande famiglia di Striscia. Con lei inaugureremo la prima settimana della 29esima stagione del tg satirico di Antonio Ricci. Argentina e Svizzera: un mix esplosivo. Ci sarà da divertirsi!”.

Belen Rodriguez condurrà Striscia la Notizia mentre Fabrizio Corona…

Ebbene sì, la nuova stagione di Striscia la Notizia sarà inaugurata da Michelle Hunziker e Belen Rodriguez. Nel frattempo però, mentre le anticipazioni televisive regalano grandi soddisfazioni alla showgirl, il suo ex fidanzato, l’imprenditore catanese Fabrizio Corona, continua a sparare a zero: “Adesso ho la conferma di quello che, in fondo, ho sempre sospettato ma che, innamorato e orgoglioso com’ero, non volevo ammettere a me stesso: Belen mi tradiva”, queste le dichiarazioni tra le pagine del settimanale “Di Tutto”.

Belen Rodriguez condurrà Striscia la Notizia: Marco Borriello sempre nel suo cuore?

E’ probabile che la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Marco Borriello non si mai realmente “finita”. Fabrizio Corona parla di un tradimento e, con molta probabilità, la persona in questione è proprio il calciatore del Cagliari. Belen Rodriguez e Marco Borriello sembrano avere avuto il riavvicinamento decisivo questa estate, in vacanza ad Ibiza. Le riviste di gossip infatti, si sono ampiamente concentrate sulla coppia regalando degli scatti indiscutibilmente inequivocabili. Nonostante questo però, Borriello ha smentito e la Rodriguez è rimasta in religioso silenzio: cosa bolle in pentola?

Potrebbe interessarti anche