logo

Belen Rodriguez al Tg5: “Di Stefano mi piace tutto”. Emma Marrone: “Me ne farò una ragione” – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-04-29

Anche questa domenica, all’indomani della nuova puntata di Amici 11, il talent show condotto da Maria De Filippi, in diretta, nella prima serata del sabato, nell’edizione delle 13 del Tg5 c’è spazio ancora una volta per l’intervista nel dietro le quinte della trasmissione, ai protagonisti del gossip del momento, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, …

article-post

Anche questa domenica, all’indomani della nuova puntata di Amici 11, il talent show condotto da Maria De Filippi, in diretta, nella prima serata del sabato, nell’edizione delle 13 del Tg5 c’è spazio ancora una volta per l’intervista nel dietro le quinte della trasmissione, ai protagonisti del gossip del momento, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, fermi a causa di un brutto incidente in moto.

Ai microfoni del Tg5, entrambi hanno fatto il bilancio delle conseguenze causate dall’incidente di venerdì pomeriggio; Stefano, se l’è cavata con “Un tendine saltato, 50 punti sul braccio, una multi frattura al naso”. Belen, invece, è stata medicata con una ventina di punti su un braccio e cinque su un altro ed ha riportato un po’ di distorsioni.

Sull’incidente, la Rodriguez ha poi affermato:

Alla fine la raccontiamo, abbiamo riso. Per sdrammatizzare, noi siamo così, bisogna solo ridere. Non c’è un altro segreto.

Li rivedremo ballare presto?

Speriamo la settimana prossima, il tempo di rimetterci, cercheremo di curarci il più possibile, quindi… Con la mano illesa la prenderò in braccio,

dichiara lui, mentre alla domanda su come abbia fatto a conquistare la showgirl, replica: “Con i cerotti”.

Alla domanda su cosa abbia invece di speciale Stefano, la Rodriguez ha asserito:

Tutto, tutto, non c’è niente che non mi piaccia di lui, altrimenti non…

E sui segni (dell’incidente):

Speriamo che rimanga per tutta la vita.

Dall’altra parte, c’è invece la straordinaria dignità di Emma (ecco cosa pensa la nostra blogger, Valentina Gambino, della cantante salentina), che ieri si è esibita sulle note di Bella senz’anima. Così commenta la giovane artista:

L’amore quando c’è c’è. Per me c’è sempre stato. A quanto pare non è bastato. Però me ne farò una ragione.

Potrebbe interessarti anche