logo

Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo Show: infastidita dalle richieste su Andrea Iannone, ecco la reazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-23

È tornata single (o almeno così si dice…) da poco e in tv appare più sensuale che mai. Da tanto tempo Belen Rodriguez non sfoggiava mise così incredibilmente sexy e per l’intervista al Maurizio Costanzo Show, in onda nella seconda serata di Canale 5 dalle 23.20, insieme al fratello Jeremias. La conduttrice di Tu si …

article-post

È tornata single (o almeno così si dice…) da poco e in tv appare più sensuale che mai. Da tanto tempo Belen Rodriguez non sfoggiava mise così incredibilmente sexy e per l’intervista al Maurizio Costanzo Show, in onda nella seconda serata di Canale 5 dalle 23.20, insieme al fratello Jeremias. La conduttrice di Tu si que vales, per l’occasione ha scelto un outfit in total bianco da lasciare senza fiato i telespettatori. Il tailleur dalla gonna inguinale e dalla giacca attillata non riesce a coprire il body bianco in pizzo che svela il seno e anche qualche dettaglio che forse non sarebbe dovuto venire fuori.

Belen da Costanzo sfoggia un sexy abito da single

Jeremias sorride impacciato nell’abito elegante e mostra orgoglioso la sorella. È lontano il giorno in cui su quel palco Belen ballava con Andrea Iannone pensando al futuro insieme. I due si sono lasciati e il loro silenzio social vale più di mille parole. Parole dolci invece Iannone e Jeremias se le sono scambiate subito dopo l’uscita del fratello Rodriguez dalla casa del Grande Fratello Vip. “Finalmente” ha scritto il pilota, “Mi sei mancato” ha replicato Jeremias. Niente da fare invece con Belen che con il pilota di MotoGp, pare avere chiuso definitivamente.

Sul palco del Maurizio Costanzo Show ci sono saliti di recente anche Stefano De Martino e Francesco Monte, l’ex tronista di Uomini e Donne è stato mollato in diretta da Cecilia Rodriguez. Anche per lui Jeremias ha avuto parole tenere: “Tra loro non è ancora finita”. E De Martino invece pare trascorra lunghi pomeriggi in casa Rodriguez, ma solo per il bene del piccolo Santiago. Ora che Belen è tornata single, sono tanti i fan che sperano che la coppia si possa ritrovare.

Belen si è lasciata? Ecco la reazione dell’argentina

Nel frattempo, secondo ciò che riporta il VicoloDelleNews, Belen Rodriguez è apparsa notevolmente infastidita da molte domande, una tra tutte? Proprio la possibile separazione da Andrea Iannone. Ecco cosa si legge sul sito: “Lei ha detto che non vuole più rispondere a domande che riguardino la sua vita privata visto che ormai ha una certa età e un figlio, il conduttore ha insistito in quanto voleva sapere se la sua storia era davvero finita, lei in un primo momento ha detto no…poi ha detto che non glielo voleva dire, quindi alla fine non ha dato una risposta molto chiara”.

Potrebbe interessarti anche