logo

Belen Rodriguez infuriata da Costanzo: difende Cecilia e la storia dell’armadio e parla di Iannone

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-24

È una Belen Rodriguez decisamente alterata quella che ha parlato ieri sera nel corso de Il Maurizio Costanzo Show. Attraverso i social network, la showgirl argentina aveva già avvertito in fan, confessando di essersi arrabbiata non poco per le domande del padrone di casa ed anche per le allusioni degli ospiti presenti sul palcoscenico. I …

article-post

È una Belen Rodriguez decisamente alterata quella che ha parlato ieri sera nel corso de Il Maurizio Costanzo Show. Attraverso i social network, la showgirl argentina aveva già avvertito in fan, confessando di essersi arrabbiata non poco per le domande del padrone di casa ed anche per le allusioni degli ospiti presenti sul palcoscenico. I principali argomenti di conversazione infatti, sono stati la sorella Cecilia e il fidanzato Andrea Iannone.

Belen da Costanzo parla di Iannone

“Non parlo più della mia vita privata, quando avrò comunicazioni importanti da dare farò un tweet. Non commenterò più, vi ho divertito troppo, basta. Sono mamma, sono arrivata a una certa. Mi sono resa conto che mi sono pronunciata troppo e mi sono tolta la mia privacy”, ha affermato Belen Rodriguez riguardo la sua storia d’amore con il pilota di MotoGp Andrea Iannone.

Belen, ospite insieme al fratello Jeremias Rodriguez, ha avuto modo di controbattere alle costanti frecciatine di Costanzo. “Quanti cognati c’hai avuto grazie a Belen?”, chiede il giornalista romano parlando con il fratello minore dell’argentina. Pronta la sua risposta con una piccata replica: “Scusa Maurizio, ma tu quante mogli hai avuto? Alzi la mano chi ha avuto solo un fidanzato. Tutti cambiano fidanzato”.

Belen Rodriguez difende Cecilia

Poi Belen ha difeso anche Cecilia per la famosa storia dell’armadio al Grande Fratello Vip. “No, no, no, non ve lo permetto più, non mi va più bene”, così ha replicato la Rodriguez ad una battuta di Andrea Pucci. “È il tuo lavoro e mi va benissimo, però c’è stata una smentita del Gf. Per strategia ci ha messo una settimana, l’avrei fatto pure io per tenere il pubblico caldo, ma è stato svelato che la testa di mia sorella arrivava alle spalle di Ignazio. Stop. Sarebbe stato molto volgare”. La Rodriguez ha poi confrontato la relazione tra Cecilia e Ignazio con le liaison dei precedenti anni: “Non e successo niente che non sia successo in altre edizioni del Grande Fratello”.

Potrebbe interessarti anche