logo

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni 30 novembre: i fratelli Rodriguez e Mara Venier tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-30

Stasera, giovedì 30 novembre a partire dalle ore 23.20 su Canale 5, Maurizio Costanzo conduce il terzo appuntamento del Maurizio Costanzo Show, programma che offre ai telespettatori sempre inediti stralci di lettura della nostra società passando per la cronaca, per i sentimenti, per valori universali come la famiglia, con lo sguardo curioso e attento del …

article-post

Stasera, giovedì 30 novembre a partire dalle ore 23.20 su Canale 5, Maurizio Costanzo conduce il terzo appuntamento del Maurizio Costanzo Show, programma che offre ai telespettatori sempre inediti stralci di lettura della nostra società passando per la cronaca, per i sentimenti, per valori universali come la famiglia, con lo sguardo curioso e attento del fondatore del genere talk show in Italia, eccovi tutti gli ospiti e le anticipazioni.

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni 30 novembre: tutti gli ospiti

Ospiti de Il Maurizio Costanzo Show, il ministro della Giustizia Andrea Orlando, l’editorialista e scrittore Aldo Cazzullo, Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez, Mara Venier, Elisa Isoardi, il cardiochirurgo Alessandro Castiglioni, la camminatrice 93enne Emma Morosini e gli attori comici Andrea Pucci e Antonio Giuliani. I fratelli Rodriguez, reduci dal Grande Fratello Vip (tranne la primogenita), saranno nuovamente alle prese con nuove rivelazioni, specie Chechu che avrà sicuramente modo di parlare anche di Ignazio Moser.

Proprio Maurizio Costanzo, nel corso delle ultime ore ha avuto modo di scendere in campo in favore di Fausto Brizzi. Tramite le pagine di QN, il giornalista ha affermato: “Su Brizzi non solo non c’è una prova, ma non esiste neanche una denuncia. Non si può massacrare un artista bravo in questa maniera. Tutto per colpa di alcune trasmissioni tv che hanno dato largo spazio alle accuse”.

Maurizio Costanzo Show, info streaming

Il programma di Maurizio Costanzo continua a offrire ai telespettatori nuovi stralci di lettura della nostra società passando per la cronaca, per i sentimenti, per valori universali. Produce Fascino P.g.t per Mediaset. Valentino Tocco firma la regia. I telespettatori che si sintonizzeranno stasera, giovedì 23 novembre 2017 su Canale 5 potranno vedere la nuova puntata del Maurizio Costanzo Show anche tramite la diretta streaming sul portale di Mediaset o in alternativa via app gratuita scaricabile sui dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche