logo

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni: Francesco Monte ed Eva Henger, il faccia a faccia oggi 22 marzo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-22

Nella seconda serata di oggi, giovedì 22 marzo, prenderà il via il nuovo appuntamento stagionale con Il Maurizio Costanzo Show, in onda su Canale 5. Eccovi a seguire, anticipazioni ed ospiti del nuovo appuntamento. C’è grandissima attesa per il faccia a faccia tra i due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte ed Eva …

article-post

Nella seconda serata di oggi, giovedì 22 marzo, prenderà il via il nuovo appuntamento stagionale con Il Maurizio Costanzo Show, in onda su Canale 5. Eccovi a seguire, anticipazioni ed ospiti del nuovo appuntamento. C’è grandissima attesa per il faccia a faccia tra i due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte ed Eva Henger. I due ex isolani si incontreranno per la prima volta dopo lo scandalo canna-gate, come andrà a finire? Visto lo scatto insieme a Pio&Amedeo pare essersi conclusa a tarallucci e vino.

Eva Henger e Francesco Monte, il faccia a faccia TV

Doveva arrivare Maurizio Costanzo per convincere Eva Henger e Francesco Monte a trovarsi sullo stesso palco in contemporanea. Dopo lo scandalo canna-gate che ha coinvolto i due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi, l’ex tronista si era sempre rifiutato di andare in trasmissione da Alessia Marcuzzi per evitare di incontrare Eva Henger e così è stato finora.

A Verissimo per esempio ci sono andati entrambi ma intervistati da Silvia Toffanin in due momenti diversi. E invece giovedì 22 marzo in seconda serata su Canale 5 la resa dei conti non potrà essere evitata. Per la prima puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show, ci saranno Francesco Monte accompagnato dal padre Angelo e Eva Henger con la figlia Mercedesz.

Maurizio Costanzo Show, gli ospiti di stasera

Oltre a Francesco Monte ed Eva Henger sul palco con Costanzo ci saranno l’amatissimo Lino Banfi alias Nonno Libero, la conduttrice e inviata de “Le Iene” Nadia Toffa, l’ex Direttore de Il Sole 24 ore Roberto Napoletano, gli attori comici e conduttori tv Paolo Ruffini e Pio e Amedeo e la giovanissima rivelazione del web, la YouTuber Iris Ferrari. L’appuntamento con la nuova stagione del programma è quindi confermata per la seconda serata di oggi su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche