logo

Gemma Galgani e Giorgio Manetti: il bacio al Maurizio Costanzo Show, video del ballo romantico sul palco

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-04-19

La puntata di oggi del Maurizio Costanzo Show promette di regalare grandissime emozioni ai fan di Uomini e Donne. L’appuntamento con lo show della seconda serata di Canale 5, condotto come sempre da Maurizio Costanzo, è fissato per oggi, giovedì 19 aprile. Numerosi gli ospiti che si alterneranno sul palcoscenico degli studi Voxson di Roma. …

article-post

La puntata di oggi del Maurizio Costanzo Show promette di regalare grandissime emozioni ai fan di Uomini e Donne. L’appuntamento con lo show della seconda serata di Canale 5, condotto come sempre da Maurizio Costanzo, è fissato per oggi, giovedì 19 aprile. Numerosi gli ospiti che si alterneranno sul palcoscenico degli studi Voxson di Roma. Una coppia su tutte, Gemma Galgani e Giorgio Manetti. I due volti storici ed amatissimi del programma pomeridiano di Maria De Filippi nella versione Over, approderanno al Maurizio Costanzo Show regalando ai telespettatori momenti di grande romanticismo.

Gemma e Giorgio al Maurizio Costanzo Show: tutti gli altri ospiti

L’ormai ex coppia di Uomini e Donne Over, Gemma e Giorgio, sarà forse la protagonista assoluta della nuova puntata del Maurizio Costanzo Show in onda nella seconda serata di oggi sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Entrambi partecipano per la prima volta insieme al talk show di Costanzo cimentandosi anche in un romantico ballo sulle note del brano “Noi due nel mondo e nell’anima”. A cantarla live saranno altri due ospiti della trasmissione, ovvero Roby Facchinetti e Riccardo Fogli.

Vedremo dunque un bacio tra i due proprio sul palco della trasmissione di Canale 5. Potrà essere il preludio di un ritorno di fiamma sempre sperato? Staremo a vedere. Intanto, oltre agli ex Pooh, al cospetto di Costanzo stasera ci sarà anche un’altra vecchia gloria della musica italiana, ovvero Orietta Berti. Ma ecco a seguire chi altro animerà la puntata di stasera.

Federica Panicucci ieri ha dovuto lasciare in anticipo la trasmissione Mattino Cinque perché diretta a Roma in quanto ospite del Maurizio Costanzo Show nella puntata di stasera. Tra gli altri ospiti anche il comico Andrea Pucci; Antonio Marra, papà di Nicola, ventunenne che ha perso la vita tre settimane fa a Positano (Sa) a causa dell’abuso d’alcool in una serata in discoteca, il primario dell’Istituto Nazionale Tumori di Aviano (Pn) Umberto Tirelli e il fondatore del franchising Rossopomodoro Franco Manna.

Potrebbe interessarti anche