logo

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni 7 dicembre: Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-07

Stasera, giovedì 7 dicembre, a partire dalle ore 23.20 su Canale 5, Maurizio Costanzo conduce il quarto appuntamento del Maurizio Costanzo Show, programma che offre ai telespettatori sempre inediti stralci di lettura della nostra società passando per la cronaca, per i sentimenti, per valori universali come la famiglia, con lo sguardo curioso e attento del …

article-post

Stasera, giovedì 7 dicembre, a partire dalle ore 23.20 su Canale 5, Maurizio Costanzo conduce il quarto appuntamento del Maurizio Costanzo Show, programma che offre ai telespettatori sempre inediti stralci di lettura della nostra società passando per la cronaca, per i sentimenti, per valori universali come la famiglia, con lo sguardo curioso e attento del fondatore del genere talk show in Italia, eccovi tutti gli ospiti e le anticipazioni.

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni 7 dicembre: tutti gli ospiti

Questa sera, andrà in onda su Canale 5 il penultimo appuntamento di stagione con il talk vincente della seconda serata televisiva. Questa settimana, tra gli altri, sul palco: il grande campione Francesco Moser, accompagnato da suo figlio Ignazio, noto al pubblico per la sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip e per il suo neonato amore con Cecilia Rodriguez. Sempre direttamente dalla casa del GF Vip il paroliere musicale, interprete e grande personaggio mediatico Cristiano Malgioglio.

Tra gli altri ospiti della penultima puntata de Il Maurizio Costanzo Show, anche una coppia di attori straordinaria che ha fatto molto sorridere ma spesso anche riflettere formata da Tullio Solenghi e Massimo Lopez, l’atleta paralimpica Giusy Versace, il cantante dei record Riky e il comico Andrea Pucci. E poi… Iva Zanicchi, l’Onorevole Ileana Argentin, Alessia Fabiani, Dario Bandiera e Barbara Benedettelli.

Maurizio Costanzo Show, info streaming

Il programma di Maurizio Costanzo continua a offrire ai telespettatori nuovi stralci di lettura della nostra società passando per la cronaca, per i sentimenti, per valori universali. Produce Fascino P.g.t per Mediaset. Valentino Tocco firma la regia. I telespettatori che si sintonizzeranno stasera, giovedì 7 dicembre 2017 su Canale 5 potranno vedere la nuova puntata del Maurizio Costanzo Show anche tramite la diretta streaming sul portale di Mediaset o in alternativa via app gratuita scaricabile sui dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche