logo

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni: omaggio a Fabrizio Frizzi, Mara Venier e Anna Tatangelo tra gli ospiti

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2018-03-29

Nella seconda serata di oggi, giovedì 29 marzo, si rinnova l’appuntamento settimanale con la seconda puntata stagionale del Maurizio Costanzo Show, in onda come sempre su Canale 5. Dopo aver ospitato Francesco Monte ed Eva Henger, chi accoglierà sul palcoscenico nella seconda puntata di stasera? Non ci resta che scoprire, a seguire, le anticipazioni e …

article-post

Nella seconda serata di oggi, giovedì 29 marzo, si rinnova l’appuntamento settimanale con la seconda puntata stagionale del Maurizio Costanzo Show, in onda come sempre su Canale 5. Dopo aver ospitato Francesco Monte ed Eva Henger, chi accoglierà sul palcoscenico nella seconda puntata di stasera? Non ci resta che scoprire, a seguire, le anticipazioni e gli ospiti che animeranno la seconda serata di oggi dell’ammiraglia Mediaset partendo da un duo presente anche nella puntata d’esordio e che hanno convinto a pieno Costanzo, ovvero Pio e Amedeo, i due foggiani di Emigratis.

Maurizio Costanzo Show, gli ospiti di stasera

Tanti gli ospiti del Maurizio Costanzo Show anche nella seconda puntata in programma per oggi 29 marzo, scopriamoli insieme: l’attrice Stefania Sandrelli, vincitrice di ben 4 David di Donatello, 6 nastri d’argento e un Leone d’oro alla carriera; l’amata conduttrice televisiva e opinionista de L’Isola dei famosi Mara Venier, reduce da un doloroso lutto che ha colpito l’intera Italia, ovvero la morte di Fabrizio Frizzi. A lui sarà dedicata l’apertura del programma.

Ospiti anche la Maître de ballet Alessandra Celentano, che ha recentemente confessato di avere una malattia che le impedisce di ballare, e il talent scout e conduttore radiofonico Rudy Zerbi, entrambi professori del talent show Amici.

E ancora il figlio di Domenico Ricci – l’autista di Aldo Moro che perse la vita in Via Fani – Giovanni Ricci, la ballerina 83enne inglese Paddy Jones con il suo maestro di ballo Nicko Espinosa, la cantante Anna Tatangelo e il conduttore televisivo Giorgio Mastrota accompagnato da sua figlia Natalia.

Potrebbe interessarti anche