logo

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni: Emma Marrone, Selvaggia Lucarelli e Luca Onestini tra gli ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-04-12

Nella seconda serata di oggi, giovedì 12 aprile 2018, nuovo appuntamento settimanale con la quarta puntata stagionale del Maurizio Costanzo Show, in onda come sempre su Canale 5. Numerosi, anche oggi, gli ospiti che animeranno la storica trasmissione dell’ammiraglia Mediaset e che si confronteranno con il giornalista e padrone di casa, Maurizio Costanzo, anche su …

article-post

Nella seconda serata di oggi, giovedì 12 aprile 2018, nuovo appuntamento settimanale con la quarta puntata stagionale del Maurizio Costanzo Show, in onda come sempre su Canale 5. Numerosi, anche oggi, gli ospiti che animeranno la storica trasmissione dell’ammiraglia Mediaset e che si confronteranno con il giornalista e padrone di casa, Maurizio Costanzo, anche su tematiche delicate. In prima linea il ritorno della cantante salentina Emma Marrone ma anche l’esordio, nella trasmissione di Canale 5, di Selvaggia Lucarelli. Ecco a seguire le anticipazioni su ospiti e temi affrontati.

Maurizio Costanzo Show, gli ospiti di stasera

La quarta puntata del Maurizio Costanzo Show andrà in onda nella seconda serata di oggi, giovedì 12 aprile, su Canale 5 alle 23.20 circa, e potrà contare su un variegato parterre di ospiti. Si parte dalla presenta della cantante salentina Emma Marrone, la quale parlerà del suo ultimo lavoro discografico e non solo. L’attenzione si sposterà poi sulla presenza di Selvaggia Lucarelli, giornalista e giurata del talent di RaiUno, Ballando con le Stelle, che al sabato sera sfida proprio il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Amici.

Per la Lucarelli si tratta del suo esordio al Maurizio Costanzo Show oltre che del suo ritorno ufficiale in casa Mediaset a distanza di circa sei anni di assenza, dopo i “contrasti” nati in seguito alle sue rivelazioni su un compenso elargito a Francesco Schettino per una intervista. Il Biscione però, avrà a questo punto archiviato le ruggini esistenti fino ad oggi. Merito anche di Costanzo? Chissà…

È però probabile che Costanzo abbia scelto la presenza di Selvaggia per parlare di bullismo e cyberbullismo, i temi di stasera del programma. Sul palco, ci saranno infatti anche Roberta Mazzi e Stefano Marco Cinetto, genitori di Livio, ragazzo di 16 anni di San Pietro in Cariano (Verona) vittima di bullismo, che nel 2012 si è tolto la vita, e Irene Finotti, vittima anch’ella di cyberbullismo.

Completano la rosa degli ospiti: l’ironico Giancarlo Magalli, gli ex gieffini vip Luca Onestini e Raffaello Tonon, il presentatore di Temptation Island Filippo Bisciglia, Maria Monsé, il sindaco di Matera Raffaello De Ruggieri Silva e la responsabile del progetto Cuore in Comune Alessandra Pozzi.

Potrebbe interessarti anche