logo

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni: Rita Dalla Chiesa ex moglie di Fabrizio Frizzi e Simona Ventura tra gli ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-04-05

Nella seconda serata di oggi, giovedì 5 aprile 2018, torna l’appuntamento settimanale con la nuova e terza puntata stagionale del Maurizio Costanzo Show, in onda come sempre su Canale 5. Numerosi, anche oggi, gli ospiti che animeranno la storica trasmissione dell’ammiraglia Mediaset e che si confronteranno con il giornalista e padrone di casa, anche su …

article-post

Nella seconda serata di oggi, giovedì 5 aprile 2018, torna l’appuntamento settimanale con la nuova e terza puntata stagionale del Maurizio Costanzo Show, in onda come sempre su Canale 5. Numerosi, anche oggi, gli ospiti che animeranno la storica trasmissione dell’ammiraglia Mediaset e che si confronteranno con il giornalista e padrone di casa, anche su tematiche delicate. Dopo il toccante omaggio della puntata precedente a Fabrizio Frizzi, il compianto conduttore scomparso lo scorso 26 marzo, questa settimana Maurizio Costanzo ospiterà in studio Rita Dalla Chiesa, sua ex moglie e che proprio nel programma di Maria De Filippi aveva ricordato il buon Frizzi lo scorso sabato pomeriggio, nello studio di Amici 2018.

Maurizio Costanzo Show, gli ospiti di stasera

Tra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show presenti nella terza puntata in programma per oggi 5 aprile 2018 su Canale 5 ci saranno anche Valeria Imbrogno e Marco Cappato, rispettivamente fidanzata di Dj Fabo e amico nonché sostenitore del suo suicidio assistito. A sedere sulle poltrone disposte sul palcoscenico del Teatro Voxson anche il direttore del Tg4 Mario Giordano; i campioni dello sci paraolimpico Giacomo Bertagnolli e Fabrizio Casal; l’attore Massimo Ciavarro con suo figlio conduttore Paolo Ciavarro.

Ospiti anche Iva Zanicchi; Katherine Kelly Lang l’attriche che interpreta la famosa Brooke Logan di Beautiful; l’amatissima Simona Ventura; il conduttore Filippo Bisciglia; l’attrice Corinne Cléry ed Emanuela Tittocchia.

L’appuntamento con la nuova puntata del Maurizio Costanzo Show è fissato nella seconda serata di oggi 5 aprile di Canale 5, subito dopo la messa in onda della pellicola in prime time Anche se è amore non si vede, con Ficarra e Picone.

Potrebbe interessarti anche