logo

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni e ospiti ultima puntata: da Stefano De Martino a Francesca Cipriani

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-24

Stasera, martedì 24 aprile, alle 23.20 circa su Canale 5, sesto e ultimo appuntamento di stagione per Il talk di Maurizio Costanzo. Eccovi a seguire, tutte le anticipazioni della puntata conclusiva. Il giornalista intervista il ministro dell’Istruzione Valeria Fedeli in merito ai gravi fatti avvenuti di recente. Di seguito, il palcoscenico del teatro si arricchirà …

article-post

Stasera, martedì 24 aprile, alle 23.20 circa su Canale 5, sesto e ultimo appuntamento di stagione per Il talk di Maurizio Costanzo. Eccovi a seguire, tutte le anticipazioni della puntata conclusiva. Il giornalista intervista il ministro dell’Istruzione Valeria Fedeli in merito ai gravi fatti avvenuti di recente. Di seguito, il palcoscenico del teatro si arricchirà di una serie di ospiti famosi, dal vincitore dell’Isola dei Famosi ad attori comici e cantanti.

Maurizio Costanzo Show, ospiti e anticipazioni

Sul palcoscenico del Maurizio Costanzo Show, troveremo l’attore Nino Formicola neo vincitore del reality show “L’Isola dei famosi”, il vincitore della 13esima edizione racconterà al pubblico la sua esperienza isolana di naufrago e la sua rinascita professionale, lungamente desiderata dopo la morte dell’amico e collega Andrea Formicola (Zuzzurro).

Tra gli altri ospiti, anche il cantautore Ermal Meta, gli attori comici Andrea Pucci e Gabriella Germani, il ballerino e conduttore tv Stefano De Martino. L’ex inviato dell’Isola dei Famosi e ballerino del talent della De Filippi riceverà anche una sorpresa. Il ballerino con la faccia da scugnizzo, non mancherà di raccontarci qualche aneddoto divertente sulla sua esperienza honduregna.

Costanzo torna anche la prossima stagione

Tra gli altri ospiti di Maurizio Costanzo, anche l’attore Paolo Conticini, l’amata showgirl Francesca Cipriani, il conduttore Alessandro Greco e infine Vittorio Martello e Giannina Biondini raccontano il loro amore nato in terza età. L’appuntamento con il “Maurizio Costanzo show” è già in palinsesto per la prossima stagione.

Potrebbe interessarti anche