logo

Beautiful anticipazioni, Stephanie dice addio alla soap: il 19 agosto la sua ultima puntata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-08-13

Dopo ben 25 anni, la matriarca di casa Forrester, Stephanie, è pronta a dire definitivamente addio ai suoi telespettatori nell’ambito della longeva soap opera in onda tutti i giorni su Canale 5, Beautiful. Di recente abbiamo assistito ad un altro importante addio, quello di Ridge; ora un ulteriore personaggio cardine della serie abbandona definitivamente il …

article-post

Dopo ben 25 anni, la matriarca di casa Forrester, Stephanie, è pronta a dire definitivamente addio ai suoi telespettatori nell’ambito della longeva soap opera in onda tutti i giorni su Canale 5, Beautiful. Di recente abbiamo assistito ad un altro importante addio, quello di Ridge; ora un ulteriore personaggio cardine della serie abbandona definitivamente il set. Si tratta dell’attrice Susan Flannery il cui personaggio morirà proprio tra le braccia della sua eterna rivale in amore e non solo, Brooke (Katherine Kelly Lang). Gli ultimi momenti con Stephanie, li vivremo proprio in questi giorni anche se la soap andrà in vacanza i prossimi 15 e 16 agosto, per poi tornare regolarmente in onda lunedì 19 agosto.

Sarà proprio nella prima puntata che inaugurerà la nuova settimana, che i telespettatori dovranno dire definitivamente addio a Stephanie (gli spettatori americani lo hanno già fatto lo scorso 26 novembre). Il suo personaggio, lo abbiamo conosciuto nel 1987 quando arrivo sul set; da quel momento, tante sono state le vicende più o meno sconvolgenti ed i colpi di scena che hanno caratterizzato il personaggio celebre a livello mondiale.

L’attrice tuttavia, per tutto questo tempo è stata bravissima a dividere la sua vita reale da quella sul set. “Io e Stephanie siamo diversissime. Lei è una donna iperprotettiva e vive la maternità come una missione. Per me è come un cappotto: quando esco dallo studio lo tolgo e lei non esiste più”, riporta oggi il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni.

Su una cosa però la Flannery sembra non avere tentennamenti: “Beautiful non mi mancherà. E’ stato un periodo meraviglioso della mia vita, ho avuto una grande carriera, ma quando arriva il tempo di andare non bisogna mai guardarsi indietro”.

Potrebbe interessarti anche