logo

Beautiful, anticipazioni 28 gennaio-3 febbraio 2019: Bill non denuncia Taylor ma chiede qualcosa a Steffy

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-28

Ecco le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda ogni giorno sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, a partire dalle 13.45, subito dopo il TG5 dell’ora di pranzo. A seguire le trame dal 28 gennaio al 3 febbraio 2019. Taylor, che stava minacciando Bill con la pistola, abbassa l’arma e si scusa con …

article-post

Ecco le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda ogni giorno sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, a partire dalle 13.45, subito dopo il TG5 dell’ora di pranzo. A seguire le trame dal 28 gennaio al 3 febbraio 2019. Taylor, che stava minacciando Bill con la pistola, abbassa l’arma e si scusa con lui per avergli sparato quella notte. Quando Bill capisce che Liam non è il colpevole, si sente sollevato. A seguire, tutto ciò che accadrà durante la settimana.

Beautiful, anticipazioni e trame della settimana

Taylor dice a Steffy di aver sparato a Bill poiché era convinta che avesse abusato di lei. Bill decide, per il momento, di non sporgere denuncia contro Taylor. Steffy, come deciso con Bill, va da Liam per comunicargli che non è stato lui a sparare al padre, ma non gli rivela che la colpevole è Taylor. Liam all’inizio è titubante, poi si convince.

Finalmente Bill e Liam hanno un chiarimento, e Bill è felice che non sia stato suo figlio a sparargli. Anche Liam ne è lieto, e si confida con Hope. Steffy convince Taylor a farsi aiutare. Taylor promette a sua figlia che si farà aiutare da un suo collega. Bill, che ha deciso di non denunciarla per amore di Steffy, le chiede in cambio di annullare il suo matrimonio.

Trame settimanali di Beautiful

Steffy, ormai decisa a firmare i documenti di annullamento del matrimonio, chiede a Liam di incontrarla. Hope convince Liam a trasferirsi nella casetta nel bosco nella proprietà di Brooke. Steffy cede al ricatto di Bill e firma i documenti per salvare sua madre dalla prigione. Hope dichiara il suo amore a Liam, poi informa Steffy che Liam si trasferirà a casa di Brooke.

Potrebbe interessarti anche