Beautiful, anticipazioni e trame settimanali dal 7 al 13 ottobre 2019

07/10/2019 di Valentina Gambino

Beautiful, anticipazioni

Beautiful, quali sono le trame e le anticipazioni settimanali dal 7 al 13 ottobre 2019? Scopriamo a seguire tutte le informazioni della soap opera americana più amata nel nostro paese in onda ogni giorno su Canale 5 a partire dalle 13.40.

Beautiful, anticipazioni e trame settimanali

Lunedì 7 ottobre

Le sorelle Logan, Brooke, Katie e Donna, Ridge e Thorne sono a casa di Eric per trascorrere una serata insieme, ma qualcosa turba l’atmosfera familiare.

Martedì 8 ottobre

Bill apprende da Justin che Ridge e il giudice si incontravano prima della sentenza per la custodia di Will, e incalza Brooke.

Mercoledì 9 ottobre

Eric manifesta entusiasmo nel rivedere di nuovo Donna, ignaro del fatto che tra lei e Quinn c’è diffidenza.

Giovedì 10 ottobre

Bill ordina a Justin di cercare delle prove attendibili della colpevolezza di Ridge riguardo alla sentenza per la custodia di Will.

Venerdì 11 ottobre

Brooke, molto amareggiata con Ridge, lo avverte che Bill sta indagando su di lui. Intanto la sfilata della linea di intimo di Steffy “Intimates” è un grande successo.

Sabato 12 ottobre

Zoe vuole festeggiare il grande successo della sfilata con Xander.

Domenica 13 ottobre

Brooke non cede all’insistenza di Bill che vuole sapere di un probabile complotto tra Ridge e il giudice McMullen.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI