logo

Beautiful, anticipazioni e trame dal 30 aprile al 5 maggio: Bill vuole il terreno della Spectra, ci riuscirà?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-30

Partiamo con le anticipazioni di Beautiful relative alla settimana da lunedì 30 a sabato 5 maggio alle 13.40 su Canale 5. Sheila ricatta James perché lui dichiari che, viste le sue condizioni, non potrà muoversi da casa di Eric. Brooke è molto preoccupata per questo e cerca di capire da James quale sia la verità. …

article-post

Partiamo con le anticipazioni di Beautiful relative alla settimana da lunedì 30 a sabato 5 maggio alle 13.40 su Canale 5. Sheila ricatta James perché lui dichiari che, viste le sue condizioni, non potrà muoversi da casa di Eric. Brooke è molto preoccupata per questo e cerca di capire da James quale sia la verità. Intanto Wyatt e Katie stanno condividendo un momento di intimità quando l’arrivo inaspettato di Bill crea una situazione abbastanza imbarazzante.

Beautiful, trame e anticipazioni settimanali

Mentre alla Spencer, Bill è pronto a demolire l’edificio della Spectra per costruire il suo amato grattacielo, alla Spectra, Sally ritiene improbabile che Thomas faccia la sua comparsa per aiutarla con i modelli. Tutta la squadra le è vicino e tutti sono convinti che farà un ottimo lavoro anche senza l’aiuto di Thomas. Più tardi arrivano Liam e Jarrett per l’anteprima. La sfilata, inaspettatamente, è un successo.

Nell’ambiente della moda c’è grande fermento in vista della sfilata della Spectra Creations. Sally vuole stupire gli addetti ai lavori, ma Bill, con altrettanta determinazione, vuole impedire tutto questo per far fallire la casa di moda e appropriarsi del terreno dove essa risiede. Il suo ambizioso progetto di costruire un grattacielo a Los Angeles è sempre più realistico.

Trame Beautiful, le anticipazioni

Bill ordina a Justin di dare il via al piano che manderà in fumo l’edificio della Spectra il giorno prima della loro sfilata. Sally, ignara dei piani di Bill per distruggere la Spectra, è piena di aspettative e con lei tutta la sua squadra. Ma Thomas rimarrà a New York e non verrà alla sfilata.

Potrebbe interessarti anche