Beautiful anticipazioni, oggi l’ultima puntata con Ridge: addio definitivo?

Per gli appassionati della soap opera di Canale 5, Beautiful, quella odierna sarà davvero una puntata imperdibile non tanto perchè va a concludere la settimana dando così l’arrivederci al prossimo lunedì, quanto per un avvenimento che nonostante sia stato annunciato ormai da un anno circa, lascerà in molti senza parole. Stiamo parlando dell’addio di uno dei personaggi più celebri della soap americana, o meglio, di uno degli attori presenti sin dalla prima puntata, quindi da oltre 25 anni e che deve la sua fama a livello mondiale anche grazie alla soap che lo ha visto tra le colonne portanti dell’intera storia narrata. Stiamo parlando di Ronn Moss, che finora ha vestito i panni di Ridge Forrester.

L’ultima puntata, Moss l’ha registrata lo scorso anno; era agosto, e anche noi vi avevamo riportato la notizia, giunta come un fulmine a ciel sereno e che aveva destabilizzato quanti, da diversi anni, seguivano le vicende di Beautiful. Dopo diversi amori, amanti, matrimoni, passioni e figli, dunque, uno dei personaggi cardine della serie esce di scena, questa volta almeno, senza addii tragici o morti improvvise. La dipartita di Ridge, infatti, sarà piuttosto tranquilla agli occhi degli spettatori, tanto da lasciare un piccolissimo spiraglio che potrebbe quindi farci pensare ad un ritorno dell’attore o comunque del personaggio di Ridge in futuro.

Ma cosa accadrà in particolare? Dopo aver coronato nuovamente il suo sogno d’amore con Brooke, portandola all’altare, i due neo sposi decideranno di partire all’insegna della luna di miele, in una località che decideranno di non dire a nessuno. Qui però, Ridge farà una scoperta per nulla piacevole sulla sua neo moglie e questa volta deciderà quindi di mettere definitivamente un punto e chiudere sia con lei che con la sua famiglia, senza quindi fare ritorno a casa (rimandiamo a questo articolo per i particolari).

Gli sceneggiatori, dunque, hanno pensato più che ad un addio ad un arrivederci, e non è detto quindi che lo stesso Ronn Moss non possa tornare in futuro sul set di Beautiful (nonostante appare difficile). Intanto, l’attore si è cimentato in una nuova sfida e, smessi i panni di Ridge ha indossato quelli del regista di cui lui stesso ne sarà protagonista accanto all’ex top model Angie Everhart.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *