Beautiful anticipazioni, le trame dal 12 al 14 agosto: l’addio di Stephanie

Anche questa settimana si riparte con un doppio appuntamento all’insegna della soap opera Beautiful, in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 13:40, ovvero subito dopo il tradizionale appuntamento con il Tg5. Ma quali nuovi avvenimenti caratterizzeranno la settimana, dal 12 al 16 agosto 2013? Scopriamolo insieme subito a seguire, ricordando la pausa prevista per il prossimo giovedì 15 agosto quando, al posto della soap sarà trasmessa la pellicola Miss Potter e per il 16 agosto, sostituita dal film Flicka – Uno spirito Libero.

LUNEDI’ 12 AGOSTO: E’ giunto il tanto atteso momento, nel corso del quale Stephanie dirà addio per sempre ad amici e parenti, durante la grande festa organizzata proprio in suo onore. Al termine della serata, sarò Eric ad accompagnarla nel posto segreto dove ha deciso di trascorrere i suoi ultimi momenti di vita. Brooke prenderà tutto ciò in maniera piuttosto forte dimostrandosi fortemente sconvolta anche in seguito all’assenza di Ridge.

MARTEDI’ 13 AGOSTO: Dopo la festa dedicata a Stephanie, Brooke trascorrerà la notte sul divano di Bill ma dopo essere stata scoperta da Taylor, quest’ultima le farà una vera e propria scenata. La donna è infatti convinta che, dopo essere stata abbandonata da Ridge ora voglia mettere le mani su Bill. Liam intanto, chiede a Steffy di tornare a vivere con lui dandole anche le chiavi della sua casa.

MERCOLEDI’ 14 AGOSTO: Taylor chiede con forza a Katie di tornare a casa in quanto Brooke si sta allontanando sempre di più da suo marito e da suo figlio. Eric è obbligato a lasciare Stephanie da sola per partecipare ad un importante impegno di lavoro, ma vuole fare ritorno al più presto da lei.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *