Anticipazioni TV

Beatrice Luzzi torna in Tv e sarà ancora Eva Bonelli in Vivere: dove e quando vederla

Emanuela Longo 01/06/2024

Beatrice Luzzi ed il ritorno di Eva Bonelli con Vivere nel palinsesto estivo di Mediaset Extra, ecco da quando

Come dimenticare le gesta di Eva Bonelli, il personaggio di Vivere interpretato da Beatrice Luzzi? Mentre l’attrice e concorrente dell’ultimo Grande Fratello inizia a muovere i suoi primi passi anche nei panni di opinionista, Mediaset ripropone la celebre soap opera che contribuì al suo successo.

Beatrice Luzzi torna in Tv con Vivere: dove e quando

Beatrice Luzzi Eva Bonelli

Beatrice Luzzi ha potuto (ri)godere di una enorme popolarità dopo la sua partecipazione al Grande Fratello. Una vittoria, la sua, descritta come “morale”, dal momento che è arrivata alle spalle della vincitrice Perla Vatiero

Ad ogni modo, la Luzzi è riuscita a radunare un vero e proprio esercito di suoi estimatori che hanno apprezzato la sua sincerità ed il carattere forte, lo stesso che non sempre è andato a genio ai concorrenti dello stesso reality.

Proprio gli stessi numerosi fan, potranno ora godere del ritorno di Beatrice Luzzi in Tv nei panni di Eva Bonelli, indimenticata protagonista di Vivere. A svelarlo è DavideMaggio.it che espone il palinsesto estivo di Mediaset Extra, il quale sarà proprio all’insegna delle soap opera, a partire dal prossimo 10 giugno.

A dare il buongiorno spetterà ad un’altra ex gieffina, ovvero Grecia Colmenares, protagonista di Milagros, “telenovela anni 90 non troppo fortunata”.

Dalle 7, appuntamento con la maratona di Vivere, in onda fino alle 11.30, quando sarà poi il turno di Centovetrine. 

Una bella occasione, per chi ha avuto modo di conoscere Beatrice Luzzi a partire dalla sua permanenza nella spiata Casa del Grande Fratello, per vedere i suoi primi passi nel mondo della recitazione.

Potrebbe interessarti anche